avro' la regina

Ciao ho una domanda da farti:

Tu sei la terza persona che usa lo stessa avatar nel forum :eek: :eek:

gli altri due sono:

R.Somboli da Curno

e

Claudio T. da Venezia

Gli ultimi due stando a quello che scrivono stanno già viaggiando con la K1200LT :grin: :grin: :grin:

Come mai usate tutti e tre lo stesso avatar?

Immagino sia messo "d'ufficio" a tutti coloro che non inviano la foto :mrgreen:
Scherzo del presidente :mrgreen: :twisted: ..incentivante al :lol: l'invio della foto...

m.mauro20 ha scritto:
Immagino sia messo "d'ufficio" a tutti coloro che non inviano la foto :mrgreen:
Scherzo del presidente :mrgreen: :twisted: ..incentivante al :lol: l'invio della foto...

Esattamente :cool:

tonymorassi ha scritto:
:grin: :grin: :grin: e vaiiii si e'avverato un sogno
ho ordinato la kappona :grin: :grin: :grin:

Wow, è sempre un piacere vedere una persona così contenta di avere ordinato la KLT. Sono felice per te :wink:

Modello 2006 o 2005? Quando te la danno?

innanzi tutto un saluto a tutti quanti,nella foga di annunciare la notizia per LA MOTO mi sono dimenticato di fare i saluti per il primo ingresso su questo magnifico sito
la kappona l'ho presa nera met. modello 06 e me la consegnano a gennaio,per intanto giriamo con la 1200 rt

new 2006

Ottimo acquisto, con la speranza che la generazione 2006 sia esente dai fastidiosi problemi ben noti..
Claudio

Claudio T. ha scritto:
Ottimo acquisto, con la speranza che la generazione 2006 sia esente dai fastidiosi problemi ben noti..
Claudio

:sad::eek: O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Difetti ben noti che non ho mai avuto du due modelli, spero che a forza di gufare non me ne capiti una rognosa (mi tocco)

pacec ha scritto:
:sad::eek: O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ottimo acquisto !!

Per i difetti non devi preoccuparti,................... la kappona è perfetta così !!!

Fritz

pacec ha scritto:

Fatto il contratto ? :devl2: Bene adesso posso dirtelo, la Kappona è un bidone e noi siamo un gruppo di gay MASOCHISTI !!! :=

mmmmmhhhhh

Chicco ha scritto:
Fatto il contratto ? Bene adesso posso dirtelo, la Kappona è un bidone e noi siamo un gruppo di gay MASOCHISTI !!! :=

:o :clap: :oo

Back
Torna in Cima