Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come scritto in un altro post...potremmo organizzare una mangiatina tra "gente locale" (e non) e buttare giú qualche idea per un radunetto dalle nostre parti...bhè, direi che le idee non mancano...basta solo organizzare la mangiatina...Ci organizziamo e lo facciamo... no problem... vedendo il calendario si potrebbe fare un giretto nel mese di Luglio... adesso vediamo...
Magnare nel KOOOG?? Ma quando mai??...eheh...qui si parla spesso di magnar...![]()
...mmm...non mi hai mica convintoMagnare nel KOOOG?? Ma quando mai??... Qui ci sono solo motociclisti duri e puri pronti a saltare pasti e stuzzichini per non lasciare nemmeno una curva al caso...
Grazie e Ben Trovato anche a te!!Buon ritorno in Kogfamily![]()
...mmm...non mi hai mica convinto![]()
Ciao Zio Brunooo!! Davvero un piacere ritrovarti qui!! non mancherà occasione di incontrarci dopo tanto tempo!! un caro saluto!Bentornato ed un arrivederci a presto
Allora mi sa che è cambiato qualcosa...Eh caro mio, non sai che fatica, tutti questi anni, a convincere Creatura, Swan, Topo Gigio, lo Zio Bruno e tanti altri a scendere da quelle benedette moto e mangiare qualcosina al volo prima di ripartire...
![]()
![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.