Buongiorno a tutti...05-01-2014

  • Creatore Discussione Alex 1962
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Alex perdincibacco,te devi da capi' che questo e' un gruppo anomalo e finche non metti con noi le gambe sotto un tavolo dopo un giro turistico e ti dai da fare con le mandibole ti sara' difficile capirci
 
  • Like
Reactions: previo and Delbi
Scusa Alex, ma il tuo continuo insistere non aiuta nessuno. Con questo non voglio dire di essere di parte ne per te ne per Gherardo, ne per nessuno che si comporta in maniera arrogante.

Appoggio in toto Tony!
Iscriviti, fatti un K6, resta all'interno del gruppo in punta di piedi. Vieni poi a fare le stupende bischerate assieme a noi e ti renderai conto che siamo tutti amici con grande voglia di fare km in moto e, chiaramente, fermarci per mettere le gambe sotto a un tavolo.

Io sono ne gruppo da meno di un anno. L'anno scorso ho fatto 4 uscite e circa 4K lm con il gruppo.

Spero di essere riuscito a farmi apprezzare... anche se sono extra comunitario... :)

Vedrai che poi cambia tutto.

Comunque l'arroganza e le cattiverie gratuite non fanno piacere a nessuno.

Spero di poterti incontrare presto in un qualche nostro raduno.
 
Grazie mille a Tony & a Delbi, terrò in considerazione i vostri consigli.
Attualmente non mi sembra di essere stato né cattivo né arrogante...se mi sbaglio ... correggetemi.
Come ho detto facciamo passare qualche mese, se per quel tempo avrò la K1600 prometto che ci riproverò...
Cordiali saluti ... Alex 1962.
 
Originale: Il denaro fa l'uomo ricco...l'educazione lo fa SIGNORE...
Adattata: Lo studio fa l'uomo colto...l'educazione lo fa SIGNORE...

E' vero ma la stupidità e l'ignoranza (il non sapere), non lo fanno né ricco né colto.
Ed aggiungo : la sintesi è un pregio !
 
Pres... cancella tutto...per favore...Grazie Alex.
(sintetico)
 
E' sicuramente vero anche se, per comprendere qual'è stato il vero spirito e più che altro il pensiero ed il giudizio in merito espresso da parte dei kogger (guarda caso anche tra i più stagionati e fedeli) andrebbe visto quello che è stato scritto da @Sandro e @maratoneta ed è invece stato cancellato (evito la parola censurato).
Io ho fatto in tempo a vederlo perché mi alzo presto al mattino ............ e mi sono sganasciato dal ridere.
 
Ultima modifica:
  • Felice
Reactions: Sandro
In qualsisai modo la si legga è una sconfitta, :stop:....del viver comune, detto questo, vi siete proprio ammosciati, nemmenu du gocce di sangue sè visto.:yumalt:
 
  • Mitico
  • Felice
Reactions: previo and Beppe
Alex ho rimosso il tuo post. Ora basta. Chiudiamola qui.
Ok????
 
Adesso la conversazione si è fatta stucchevole e patetica. Potete cortesemente chiuderla. Grazie.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.