Compro cerco K6

Nel caso fosse Africa Twin del 2016 con 10 mila km vale più di una k1600gt del 2011 senza topcase e prossima ai fatidici 60 mila km...A quelle condizioni trovi k più accessoriati e se giri un po' anche a prezzi migliori
 
  • Utile
Reactions: Corrado61
Nel caso fosse Africa Twin del 2016 con 10 mila km vale più di una k1600gt del 2011 senza topcase e prossima ai fatidici 60 mila km...A quelle condizioni trovi k più accessoriati e se giri un po' anche a prezzi migliori
grazie. Si vero ....ma non abbiamo parlato di prezzo...e' solo una proposta di permuta .
 
Ah scusa avevo capito ad uno scambio...comunque credo che AT in questo momento la prenderebbero in molti
 
Concordo. A me la Africa Twin nuova piace molto di più del GS e la trovo una validissima alternativa.
 
mi domando una k6 come quello descritto quanto potrebbe valere sul mercato? ovvero supponiamo che mi presenti con una moto cosi da un conce bmw( o Honda) quale sarebbe "al cambio" la cifra chiaramente a mio favore?? Pres. tu conosci un conce che potrebbe farti una valutazione di questo tipo ...sarebbe interessante saperlo...e mi aiuterebbe a valutare se lo scambio vale la pena o no.
 
Guarda non ho idea perché dipende da troppi fattori e anche dal momento dell'anno in cui chiedi. Sicuramente se vai da un concessionario che ha un bel giro hai più possibilità di avere delle buone valutazioni, per quello ti indicavo BMW Milano.
 
Dare un usato per un usato ad un operatore del mercato e pensare di prendere anche dei contanti (se ho capito bene) mi sembra pura fantasia ........
L'unico obiettivo di un commerciante di moto (Concessionario o Multimarca) è quello di abbattere l'esposizione economica immobilizzata con l'usato che ha in casa.
 
  • Concordo
Reactions: Pandea
Ho faticato moltissimo , l'anno scorso , a vendere la mia K1.6GT del novembre '12 con 75.000 Km... Il concessionario BMW che mi aveva fatto la migliore proposta aveva offerto 9.500 Euro, in permuta su RT nuova a prezzo pieno. Significa una cifra reale di 7.500/8.000 Euro.
 
grazie a tutti delle risposte.
@gherardo non lo so intanto Lazzarini a Pesaro non solo ritira il mio usato ,mi ha fatto una valutazione accettabile per questa:
Vendo Bmw K 1600 GT (2010 - 16) usata a Pesaro (codice 6904468) - Moto.it

Chiaro che prendere quella della ptoposta vuol dire contanti per me almeno intorno ai 3/4000 mila €.


@Zio penso che ragionevolmente quella e' la cifra considerando che questa vuole 12k €

Vendo Bmw K 1600 GT (2010 - 16) usata a Gioia del Colle (codice 6902691) - Moto.it
 
Se fossi un concessionario sarei ben felice di "togliermi" un K6 del 2011/2012 e far entrare un'Africa Twin del 2016...anche tirando fuori del denaro...devo però dar ragione a Gherardo quando dice che questo è fuori dalla logica frequente.
 
Occhio caro.
Permuta con saldo a favore tuo!
Ci sarà un motivo alla base.
 
be' certo so' ormai come vanno queste cose ... e so anche che il tempo gioca a mio favore .Ho imparato che per queste cose ci vuole pazienza e sangue freddo ( quanto possibile) .
 
...beato te che ci riesci!!!
Io quando si tratta di moto non capisco più un cacchio
 
DzYy1Mz.jpg

Ciao Pastore come va'? Io da giovane ero cosi ...poi...

guardate qui:
Vendo Bmw K 1600 GTL (2010 - 16) usata a Marino (codice 6909331) - Moto.it



Approfitto per chiedere ai piu' esperti ma la guida del GTL cambia molto rispetto al GT ? Non intendo la posizione di guida e altro ( le differenze strutturali le conosco) ma intendo piu' quelle riguardanti proprio il piacere di guida, piega,frenata, manovrabilita' comfort ecc. ho come la sensazione che GTL sia un prodotto fatto piu' per un pubblico di oltreoceano( leggi USA) che per noi non so'...

Poi altra domanda: ma come fa' un acquirente GTL in in tre anni a fare 6300km ? queste cose per me restano sempre un mistero diciamo...
 
Secondo me non è una exclusive ma un grl. Guarda Monchiero Moto, ho visto che ha un Gt usato, ma non ricordo la quotazione.
 
A me sembra una GTL del 2011 (dal colore) e non mi sembra che abbia la modifica alla sella (al passamani) per le mani del passeggero