Non pensavo di farlo, la mia indole motociclistica è (era) un'altra, ma poco più di un mese fa ho preso una LT del 2000 con 56000 km ben tenuta. Mi sono divertito molto a smontarla radicalmete facendo tanti lavoretti, tagliando totale, sostituzione tutti altoparlanti, parabrezza nuovo fumè della isotta, quasi tutti gli accessori cromati montati, gomme, freni, praticamente rimessaggio totale con la promessa di verniciarla a settembre ma solo per cambiare colore, infatti e perfetta di carrozzeria. Avevo avuto modo già di apprezzarla in piccoli giri fatti ma lo scorso week end ho fatto un giro di circa 3000 km tra autostrada e passi Alpini, che dire..........................è un'amore.
L'avevo comprata cosi per gioco, ma visto che mi piace tanto ho pensato di cambiarla e prendere una più giovane, infatti leggevo di un motore più potente e tante cosette sistemate, che dite faccio una follia? e poi con l'altra come la metto? passerà in secondo piano? (è una meravigliosa K1200S)...........................uff, sono molto confuso...................datemi una mano e visto che in tanti hanno fatto la sostituzione ditemi se ne vale la pena o no, considerando che tra "qualche" annetto dovremmo vedere il nuovo modello.
Mannaggia le moto.................
L'avevo comprata cosi per gioco, ma visto che mi piace tanto ho pensato di cambiarla e prendere una più giovane, infatti leggevo di un motore più potente e tante cosette sistemate, che dite faccio una follia? e poi con l'altra come la metto? passerà in secondo piano? (è una meravigliosa K1200S)...........................uff, sono molto confuso...................datemi una mano e visto che in tanti hanno fatto la sostituzione ditemi se ne vale la pena o no, considerando che tra "qualche" annetto dovremmo vedere il nuovo modello.
Mannaggia le moto.................