Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
renzoagostinis ha scritto:Visto che siamo in argomento, chi usa il cavalletto elettrico non ha mai avuto problemi di instabilità della moto per esempio terreno sconnesso, tombino che non si era visto.
Mi spiego meglio: stando seduti sulla moto ed azionando il comando elettrico non credo si abbia visibilità del terreno che sta sotto la moto, mentre con il cavalletto "diciamo ad azionamento manuale" si puo controllare al millimetro dove i piedini vanno ad appoggiarsi.
E poi ho visto che addirittura viene azionato con il passeggero a bordo, quindi o il tutto funziona benissimo o si corrono dei rischi notevoli.
Claudio T. ha scritto:A tuttora problemi zero anzi è una gran comodità, speriamo non si guasti mai perchè non mi risulta sia azionabile manualmente... e senza sarebbe un problema parcheggiare "la bestia" in caso di viaggi a lungo raggio..
Ciao a tutti.
Antonio G. ha scritto:Si aziona anche in modo manuale, devi essere in due ma non si fa troppa fatica, bisogna tenere le due estremità del cavalletto puntate per terra con i piedi e tirare su la moto.
Claudio T. ha scritto:Mmm..buona a sapersi...proverò!!![]()
Grazie della "dritta" Antonio.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.