- Moto
- K1600 GA 2023
pacec ha scritto:No non sono concessionario Honda nè di nessuna altra marca e amo le moto BMW ma prima di comperarmene una da 25.ooo,00 euri se permetti voglio capire fino in fondo cosa sto' comperando:twisted: e se il valoreXla moneta è giusto, anzi ti diro di piu' se proprio vuoi provocare ....sono uno dei soci fondatori del BMWMOTOCLUBPESCARA e all'inizio eravamo una trentina adesso siamo oltre 90 soci e non c'erano KLT a Pescara adesso sono in 3.... ho premesso nel post iniziale che la moto mi piace tantissimo ....è sempre stata uno dei miei obiettivi motociclistici ....termino dicendo che nel forum di quellidellelica io ci sono dall'inizio....tu ? scommetto che sei un dentistase è cosi dovresti mettere un po' di profumo sotto il naso.... ....vabbè lasciamo perdere.
Aldila' della scelta che faro' ringrazio comunque tutti per i pareri e opinioni espresse .E' il dono piu' bello che un'appassionato vero possa ricevere.....:grin:
Quando ho preso la prima KLT ero talmente rimbambito dalla moto e mi piaceva così tanto che l'avrei presa anche se mi avessero detto che mi si smontava sotto il sedere, probabilmente.
Tutte le valutazioni che fai sono sicuramente giuste ma se leggi attentamente il forum avresti già dovuto capire che i guasti di cui parliamo sono cose veramente minime rispetto al complesso, e gli eventuali guasti sono sempre stati sistemati da BMW in garanzia o quasi.
E' ovvio che tra di noi c'è qualcuno che ha avuto più problemi e qualcuno che ne ha avuti meno ed è altrettanto ovvio che c'è la moto sfigata, ma questo è valido per qualsiasi prodotto sul mercato, auto, moto e tutto il resto.
Non capisco inoltre a che problemi non risolti da BMW ti riferisci. L'unico vero problema era il buco a 2000 giri e gli ultimi modelli non ce l'hanno. Di altri problemi congeniti io sinceramente non ho mai sentito parlare...