Indeciso..

  • Creatore Discussione attila76
  • Data di Inizio
Allora.. sono reduce da un attento controllo del mezzo. Km. 24.000, 2 propiretari. Il primo l'ha tenuta per 5.000km poi per problemi di schiena l'ha ceduta, il secondo la vende perchè preferisce una enduro tuttofare da usare quotidianamente. Metzler Marathon con data di prod. nel 2009 (non ricordo il mese), quindi non sono gli originali. Parabrezza senza nessun segno di usura o botte. Pedane praticamente nuove, manopole idem.. Il problema della leva del cambio che "struscia" è stato causato da una caduta da fermo. Infatti anche la pinna sx presenta qualche segno nella parte sotto. Mi chiedo perchè non sia stata sistemata prima di rigare la carena..
Valigie e top case integre, a parte lo specchio di cortesia tenuto insieme con del nastro americano.
Ho preteso, cambio della batteria e copertoni nuovi. Tagliandi regolari da BMW. Già fatta visura online e non ci sono ipoteche o altro.. :)
In settimana o max la prox chiudo il contratto.. :))

Un ultima domanda: Dove reperire il manuale dell'antifurto senza svenarsi? Le luci del floor lighting dove sono posizionate? Non sono riuscito a trovarle.. Thanks!
 
Mi sono dimenticato di ringraziarVi per i preziosi consigli che mi avete dato fino ad oggi..
X tom-mix60: Il manuale dell'antifurto mi serve... x capire come funziona! E per eventuali anomalie, disinserimenti, ecc. ecc. In rete non ho trovato nulla..
 
Per il manuale dell'antifurto, il vecchio propietario dovrebbe averlo insieme ai libretti di uso e manutenzione, funzionamento della radio ed elenco tagliandi.