Informazioni di prima mano per... una seconda mano!

  • Creatore Discussione AddiKted
  • Data di Inizio
A

AddiKted

Visitatore
Ciao a tutti e complimenti per il sito.
Come tanti altri, vi leggo da un bel po' e ovviamente il motivo è il solito: decidermi prima o poi a sedermi al ponte di comando di una bella LT.

La domanda è: per caso qualcuno di voi ha notizie sulla provenienza di quella unipro del 2001 con 55.000 km inserzionata dal concessionario BMW di via Ammiano a Milano?

Mille grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!

; )
 
Mi dispiace no, ma da ieri sera hanno una bella 2006 ... bipro !
 
Mi dispiace no, ma da ieri sera hanno una bella 2006 ... bipro !

Grazie!
In effetti il venditore (Luca) al telefono mi ha parlato di altre due in arrivo oltre a quella: dunque la 06 è la tua?
In ogni caso, temo sia fuori budget...

: (
 
Gionco, guarda la firma ... domani posto una foto, oggi non potevo ...

La 2006 era mia, ha 53.000 km, ma è a posto ...
 
Perchè non fate l'affare tra di voi senza passare attraverso il conce?
 
Sorry

haaa...:mrgreen:

ora mi torna tutto...:))

pensavo che volevi cambiare sponda....:sad:

e mi diventavi...


Ehm, scusate se mi permetto, ma mi pare che stiamo andando un po' in OT...

Tornando alla richiesta, se qualcuno sa qualcosa di quella moto, me lo fa sapere?
Anche perché qualche piccolo alone di mistero ce l'ha...
 
;112813 ha scritto:
Ehm, scusate se mi permetto, ma mi pare che stiamo andando un po' in OT...
Gionco te sei proprio un bischero.... ti fai richiamare anche dai nuovi arrivati :schud:
Per quanto riguarda te "AddiKted", dai a questi ragazzi un attimo di tempo, mica stanno tutto il giorno a leggere il messaggi sul Forum := := noi si lavora.... anche..... :cry:
 
Biskero con la k non con la c..:p

COmunque per non andare OT...ti conviene un mod. dal 2004 in poi...ne vale la pena un piccolo sacrificio in più....( se intendi tenerla ed usarla per fare KM )
 
COmunque per non andare OT...ti conviene un mod. dal 2004 in poi...ne vale la pena un piccolo sacrificio in più....( se intendi tenerla ed usarla per fare KM )

Grazie del suggerimento, immagino sia motivato da tutti i miglioramenti apportati a partire da quell'anno.
Però fra i mille interventi sul forum ho anche letto di chi, al contrario, preferisce i primi modelli...
Io come totale neofita credo sarei già abbastanza soddisfatto di acquistare un esemplare in buone condizioni, magari con km dimostrabili.
E in questo senso la presenza della garanzia Stillnuovo sarebbe un ulteriore fattore rassicurante.

La cosa che invece mi lasciava un po' perplesso è che questa specifica moto era stata già inserzionata dal concessionario con un prezzo più basso, poi è diventata "non disponibile" (detto al telefono da un venditore) e ora dopo qualche giorno è ricomparsa. Col nuovo prezzo.
 
Dissento totalmente da tom.mix60 !

Le Concessionarie BMW sono mediamente abbastanza corrette.
Relativamente ai chilometri potrei escludere che vengano da loro taroccati; se rischio c'é riguarda il fatto che siano stati taroccati in precedenza e quindi sono senz'altro veri se il precedente proprietario è stato uno solo ed ancor di più se era stata comprata da quello stesso concessionario. Un po' più di rischio se invece ha cambiato molte mani.
La garanzia Stilnuovo è un valore aggiunto significativo per due motivi:
- comprando da un Operatore del Mercato (Concessionario BMW) la garanzia di un anno c'é per Legge
- La Garanzia Stilnuovo non è una immagine allegorica bensì una garanzia della BMW applicata da tutta la Rete le cui caratteristiche sono state definite da BMW stessa (ovviamente non meno restrittive di quanto stabilisce la Legge che è poi una Legge Europea)

Qui invece un giudizio personale : la differenza fra i modelli ante e post 2004 sono assai significativi e non credo che oggi ci sia ancora qualcuno che possa preferire quelli ante (forse all'inizio qualche giudizio a favore dell'ante ci fu, ma solo per "affezione")
 
Infatti, fino a qualche anno fa, prima di ritornare al natio paesello, mi sarei espresso senza la parola "mediamente" ! :mrgreen:
 
Mia moto vista dal concessionario (ufficiale BMW, ma più ufficiale non poteva essere..e non aggiungo altro) che dopo averla ritirata, l'ha messa in vendita esattamente con 10.000 Km. in meno....alla faccia dello "stilnuovo"...:mad:
 
Mia moto vista dal concessionario (ufficiale BMW, ma più ufficiale non poteva essere..e non aggiungo altro) che dopo averla ritirata, l'ha messa in vendita esattamente con 10.000 Km. in meno....alla faccia dello "stilnuovo"...:mad:

Ma se vai a fare un tagliando da un altro concessionario lo becca subito, unica possibilità è che fosse alla soglia del tagliando e l'abbia riportata al kilometraccio del tg precedente... cmq può sempre chiedere al vecchio proprietario.
Certo che dal tuo concessionario non me lo aspettavo..... :cry:
 
Mia moto vista dal concessionario (ufficiale BMW, ma più ufficiale non poteva essere..e non aggiungo altro) che dopo averla ritirata, l'ha messa in vendita esattamente con 10.000 Km. in meno....alla faccia dello "stilnuovo"...:mad:
Questo non è un probleme di Concessionario, è un problema di Codice Penale !
Due osservazioni:
- se la moto tu l'avevi fatta tagliandare, l'unica possibilità è quella descritta da Popi (altrimenti la truffa avrebbe potuto emergere immediatamente)
- se fosse capitato a me, mi sarei attivato affinché ciò non potesse accadere (o meglio cessasse subito) perché qualora la cosa "venisse fuori" è da dimostrare se la truffa l'hai fatta tu o il tuo Concessionario
 
Ehm, scusate se mi permetto, ma mi pare che stiamo andando un po' in OT...

Tornando alla richiesta, se qualcuno sa qualcosa di quella moto, me lo fa sapere?
Anche perché qualche piccolo alone di mistero ce l'ha...

ma perchè non posti la targa e/o il nominativo del vecchio proprietario??
se lo chiedi in concessionaria penso che sia legittimo pretenderlo...