Informazioni di prima mano per... una seconda mano!

  • Creatore Discussione AddiKted
  • Data di Inizio
Comprando la K nuova il conto è complicato, io ho dato una differenza, ma credo che venga via per 11 - 11.500 €
 
ma dai compra sta moto "Unregistered Guest" ed iscriviti subito al KOG.
Avrai tempo per assaporare tutto quanto di questa moto come normalmente fai quando incontri una donna che ti acchiappa e poi per restare in tema devi sapere che quando cambi moto è un po come se cambiassi donna.:devl2::=:mrgreen:
 
Figliuoli (notare la "U") questo è un sito per le domande dei visitatori occasionali con domande specifiche.
Non esageriamo con gli OT :mrgreen:
 
Se ti piace, prendila senza timori.

Unica accortezza stai attento i primi tempi quando sei sotto i 5 km/h o quando la muovi da fermo, specialmente se il suolo è liscio o c'è sabbia/ghiaietto. Metti pure in bilancio una o due "sdraiate", è abbastanza normale i primi tempi, ma in genere si risolvono senza danni.

Per quanto riguarda i modelli pre 2004 o post 2004 invece, personalissimo parere, non starei a distinguere tanto. L'unica VERA differenza è il cavalletto centrale elettrico, che peraltro qualche problemino ad alcuni l'ha dato. Se non ti serve particolarmente quello una vale l'altra. Il faro singolo sulle vecchie viene risolto con l'installazione del kit xeno.

E' però più probabile trovare esemplari freschi sul modello nuovo ovviamente.
 
Se ti piace, prendila senza timori.

Unica accortezza stai attento i primi tempi quando sei sotto i 5 km/h o quando la muovi da fermo, specialmente se il suolo è liscio o c'è sabbia/ghiaietto. Metti pure in bilancio una o due "sdraiate", è abbastanza normale i primi tempi, ma in genere si risolvono senza danni.
Scusa Beppe per gli OT ma qui i siamo in un cabaret. Rileggiti il post qui sopra e collegalo alla vicenda dei trans o delle trans . Non è esilarante? :mrgreen::mrgreen:
 
L'avrà comprata un suo cugino di.......................Vicchio :=
 
Sono contento sia rimasta nel gruppo ...:)) come si chiama il fortunato successore ?