Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comprando la K nuova il conto è complicato, io ho dato una differenza, ma credo che venga via per 11 - 11.500 €
come dice Marrazzo...devi sapere che quando cambi moto è un po come se cambiassi donna.![]()
ma dai compra sta moto devi sapere che quando cambi moto è un po come se cambiassi donna.
come dice Marrazzo...
Che vuoi dire Eliseo...che andare in GW è come andare con un travesta..
![]()
No volevo dire che è meglio stare tra Scilla e Cariddi che tra Dolce e Gabbana.Che vuoi dire Eliseo...che andare in GW è come andare con un travesta..
![]()
Scusa Beppe per gli OT ma qui i siamo in un cabaret. Rileggiti il post qui sopra e collegalo alla vicenda dei trans o delle trans . Non è esilarante?Se ti piace, prendila senza timori.
Unica accortezza stai attento i primi tempi quando sei sotto i 5 km/h o quando la muovi da fermo, specialmente se il suolo è liscio o c'è sabbia/ghiaietto. Metti pure in bilancio una o due "sdraiate", è abbastanza normale i primi tempi, ma in genere si risolvono senza danni.
Mi dispiace no, ma da ieri sera hanno una bella 2006 ... bipro !
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.