interfono

Io consigli non posso darne...

Io consigli non posso darne dal momento che la prima volta che l'ho usato dopo 10 km ho strappato i cavi.....ma non è stato un'incidente....non sopportavo che in una tale libidine motociclistica qualcuno mi parlasse continuamente in sottofondo al vento....

A presto !!
Alessandro
 
Originariamente detto da Francesca:
le prese di corrente possono essere usate per caricare il telefonino? serve un adattatore? dove si trova?

Come siete tutti patetici.
Io parto da casa sempre con un gruppo elettrogeno attaccato con un carrellino alla Kappona, così posso vedere la TV, sentire lo stereo, farmi la barba (l'aspetto è sempre importante), caricare il cellulare ed altro ancora. E quando la moto non viaggia ricarico anche la sua batteria.
 
francesco58 ha scritto:
Come siete tutti patetici.
Io parto da casa sempre con un gruppo elettrogeno attaccato con un carrellino alla Kappona, così posso vedere la TV, sentire lo stereo, farmi la barba (l'aspetto è sempre importante), caricare il cellulare ed altro ancora. E quando la moto non viaggia ricarico anche la sua batteria.

Quello del consumo dell' energia elettrica e' un' argomento gia' toccato in predenza, si era giunti alla conclusione che la miglior soluzione era una prolunga da casa per non aver problemi con un generatore ( consumo e rumore )
Ettore
 
Cavo corrente

Ottima soluzione,
il riavvorgerlo può aiutare a ritrovare la strada di casa (ovviamente per chi non fosse in possesso di un GPS ultimissssssima generazione).