Venduto K 1600 GTL Exclusive 06/2014

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pino Biker
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Pino Biker

Team Sabaudo
Moto
GS ADV Triple Black
VENDO BMW K 1600 GTL EXCLUSIVE
KM 24213
Tagliando eseguito a 21000 km. compresivo di pastiglie freni e sarà gommata a breve Pirelli Angel GT A.
Completa di tutti gli accessori di serie. (compreso tris di borse interne). Sella da 780 mm.
Ulteriori accessori: trombe bitonali, frecce/luci posizioni laterali, Autocom, paramani Isotta, portapacchi Isotta con lavori eseguiti da concessionaria BMW.
Valore accessori extra 1650 euro circa + 150 euro montaggio Autcom.
Richiesta 22.000 euro.
Accessori extra 1.000 euro. (eventualmente lascio quello che interessa e ne discutiamo)
No Navigatore.
IMPORTANTE
Il modello 2014 aveva la selleria “scivolosa”, nel 2015 il concessionario sulla mia ha sostituito la sella e tutte i componenti del top case in pelle compresi braccioli poiché avevano risolto il problema usando materiale diverso. (anche se BMW non lo ha ammesso)
Chi fosse interessato mi contatti in MP o al 342 1386174
Grazie!

Modificato da un moderatore:
Provo ad indovinare, Pino: durante il corso con Luca sei rimasto "incinto" di un GT? :clap:

L'ho già avuta Luca e ne ero soddisfatto, ma non ti nascondo che dopo il corso mi piacerebbe avere di nuovo un GT per poter girare con una moto più "snella" senza Top Case. Comunque ogni 2/3 anni di solito cambio moto.

Ultima modifica:
ah ah e che mi importa...mica la guido io!

Scusa L'OT ma per quanto riguarda la sella io ho lo stesso problema sulla mia exclusive 2014. La concessionaria te l'ha sostituito in garanzia, come richiamo o hai dovuto sborsare?

fino ai primi mesi del 2015 hanno tutte lo stesso problema, x la mia ha provveduto il concessionario facendo la sostituzione completa da una sua moto!

Allora tanto di cappello al tuo conce! Il mio non lo fa sicuro! Ma il colore è preciso? Perchè in effetti il mio problema è solo la sella e in particolare modo per mia moglie. Ora uso un tappetino antiscivolo... efficacissimo ma orrendo;)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima