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No, se scegli le gialle standard le avrai sempre spente, e lampeggianti in concomitanza con l'accensione della freccia. Per avere quello che dici tu devi prendere quelle bianche/gialle, che saranno accese fisse di colore bianco all'avviamento, per poi lampeggiare in giallo all'accensione della freccia. E non collegarle agli anabbaglianti, ma ad un positivo sotto chiave.
 
Occhi che le posizine in quella sede non sono omologate in Italia!!!!!Io le ho prese ,ma uso sola freccia!
 
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No, se scegli le gialle standard le avrai sempre spente, e lampeggianti in concomitanza con l'accensione della freccia. Per avere quello che dici tu devi prendere quelle bianche/gialle, che saranno accese fisse di colore bianco all'avviamento, per poi lampeggiare in giallo all'accensione della freccia. E non collegarle agli anabbaglianti, ma ad un positivo sotto chiave.

Grazie The. Peccato, la luce fissa color arancione mi garbava parecchio, stile vetture statunitensi. Se la trovassi in giro, non mi dispiacerebbe.. proverò a contattare l'azienda chiedendo se tecnicamente sia possibile. Una domanda piuttosto banale per la quale spero mi perdonerete:come fa lo stesso vetro a produrre le due diverse luci? Ci sono due strati di colore diverso (ad esempio bianco e arancione)? Perdonatemi davvero per la domanda banale.. :bye:

Il fatto di collegarlo agli anabbaglianti era per averle sempre accese, più che altro ho preso indicazioni dal sito in cui vengono vendute
 
Occhi che le posizine in quella sede non sono omologate in Italia!!!!!Io le ho prese ,ma uso sola freccia!
Ciao Danilo, lo so, ma per la sicurezza passiva (visibilità laterale) un pensierino lo faccio, magari proprio di color arancione fisso che è meno "tamarra" ma piu legata ad un discorso sicurezza..
 
come fa lo stesso vetro a produrre le due diverse luci?
Probabilmente ci sono due tipi differenti di led, una fila bianca ed una gialla e hai i due cavi dedicati per ognuna in modo da collegarli separatamente. Oppure sono RGB e c'è un microprocessore che governa i due colori però è una cosa un po' più costosa e può interferire con le varie centraline della nostra moto.
 
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Io non credo che una luce gialla sulla fiancata sia vietata dal codice della strada italiano :
Luce di posizione: le luci di posizione anteriori sono di colore bianco o giallo, quelle posteriori rosso mentre quelle laterali arancione; servono per evidenziare luminosamente agli altri utenti la presenza della propria vettura in strada (l’art. 151, lett. h, li indica come dispositivi che servono a segnalare contemporaneamente la presenza e la larghezza del veicolo viste dalla parte anteriore, posteriore e laterale); va qui ricordato che le luci di un colore diversodal bianco o dal giallo o dall’arancione (vale a dire azzurre, verde o altro) sono vietate. Le luci di posizione vanno tenute accese durante la sosta all’interno della carreggiata in strade scarsamente illuminate che rendono difficoltosa l’immediata individuazione del veicolo e possono essere sostituite dalla luce di parcheggio dalla parte del traffico.
 
Peccato, la luce fissa color arancione mi garbava parecchio, stile vetture statunitensi. Se la trovassi in giro, non mi dispiacerebbe..
Ce ne sono, ma sfruttano la freccia anteriore e comunque richiedono l'installazione di apposite centraline.
 
Probabilmente ci sono due tipi differenti di led, una fila bianca ed una gialla e hai i due cavi dedicati per ognuna in modo da collegarli separatamente.

Se così fosse, tecnicamente parlando, potrei avere due file di led entrambe gialle/arancioni e avere una luce fissa e una luce intermittente sempre dello stesso colore.
 
Tecnicamente parlando devi purtroppo accontentarti di quello che c'è sul mercato, a meno che tu non sia in grado di provvedere da solo :drink:
Quelle bicolore hanno luce fissa bianca e intermittente arancio. Se ne esistono di altro tipo non so, sempre viste (e possedute) così.
 
Oppure colleghi i cavi della fila arancio alle luci di posizione e ottieni quello che dici. Non avresti le frecce ma tanto non è che siano così visibili lì sul fianco.
 
dal sito indicato da Pino sono disponibili:

monoluce in 6 varianti di colore utilizzandole come illuminazione fissa collegando alle luci di posizione o alle luci di direzione per averle intermittenti quando le inserisci

biluce in quattro varianti di colore come illuminazione fissa da collegare alle luci di posizione e gialle che si illuminano ad intermittenza con l'inserimento delle luci di direzione

naturalmente il produttore lo specifica sul sito che sono apparati non omologati

posso dire che la luce fissa bianca di notte risulta fastidiosa alla vista e non ti permette di distinguere se hai un'auto alle spalle ... più montate
 
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Grazie Enrico, hai riassunto benissimo le opzioni disponibili. Aggiungo anche un link ad un video in cui viene mostrato il funzionamento della variante biluce in bianco/giallo. Non mi spiego perché nella variante biluce non sia possibile avere la variante giallo continuo / giallo lampeggiante , ho chiesto comunque direttamente al produttore info a riguardo.

Per il logo originale da staccare e riattaccare con il biadesivo possono sorgere problemi?
 
Basta scaldare con un asciugacapelli posto a debita distanza e tirare via pian piano il logo. Se non sbaglio ha due pin che lo tengono in sede quindi attenzione a non ruotare altrimenti si spezzano.
 
li stacchi senza problemi e poi devi spezzare i 2 fermi per far aderire gli stemmi sopra le luci ... l'alimentazione la prendi con dei rubacorrente una dal faro di posizione e l'altra dalle frecce senza modificare l'impianto elettrico