Lt - come si guida sul bagnato? E x un uso tutti i giorni?

  • Creatore Discussione Boxer2boxer
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Grazie a mario e mauro x l incoraggiamento.. Fino ad oggi x la mia r850r mi sono sempre rivolto all officina bmw di peschiera s/g, visto che abito a desenzano. Non sò xò se sono competenti anche x la k lt.consigli?ci sono altre officine fidate in zona?grazie..
 
Non dovrebbero avere problemi altrimenti, Verona e Brescia hanno conce con molte KLT
 
Boxer, Mario gavanna è delle tue parti e potrà consigliarti un buon concessionario, dato che lui ha fatto centinaia di migliaia di Km con le LT.
 
In attesa che mario gavanna mi tolga il dubbio su quale officina sia meglio portare la k, ho un altro dubbio che mi gira x la testa.. Ho visto che ci sono lt del 99-00 con 20-30M km ad un prezzo più che ragionevole e lt del 04-06 con 50-60M km con un costo ovviamente riportato alla giovinezza del modello.voi se doveste scegliere,cosa prendereste?pochi km e moto vecchia,o molti km e moto più giovane?
 
cavalletto elettrico sopra ogni cosa,io a febbraio ho preso un 2005 con 28.000 km a 11.000E perfetta
 
Prendi il modello dal 2004 in avanti senza alcun dubbio...
 
Se puoi permettertelo, meglio un modello più recente. Fanno più danno gli anni che i KM, anzi tanti anni senza Km significa che la moto era sempre ferma e che non viene usata abbastanza.

Inoltre, come scrive Andrea dal 2004 in avanti hanno fatto diverse migliorie, estetiche e prestazionali.
 
Sono d'accordo con Corrado, non guardare ai Km, se la K è stata regolarmente tagliandata, ma all'anagrafe della moto. Il cavalletto idraulico fa la differenza. Se poi ti capita dal 2006 in avanti è ancora meglio perchè è stato tolto il fastidioso tintinnio sullo sconnesso del freno dietro.
 
Se poi ti capita dal 2006 in avanti è ancora meglio perchè è stato tolto il fastidioso tintinnio sullo sconnesso del freno dietro.
Ma se il proprietario era attento (e con un chilometraggio sotto una certa soglia che ora non ricordo) BMW ha aggiornato tutti i "freni posteriori" portandoli all'ultima versione.
 
Questo non me lo hanno mai detto e posso dimostrare sul libretto di manutenzione che non ho mai sltato un tagliando sempre eseguito alla Nivola conc. BMW di Rimini. Grazie per la dritta.
P.S.: goditi Itaca
 
Non ho capito bene : avresti intenzione di farlo ora ?
A suo tempo, tu non eri ancora iscritto, ne abbiamo parlato molto, e mi sembra ci fosse una finestra temporale entro cui richiedere l'aggiornamento (mi sembra si pagasse la manodopera ma erano pochi €uro)
 
Sinceramente non lo so se investire dei soldi nella mia per aggiornarla o guardare ad una sostituta. Per ora il rumore è sopportabile e lo si avverte bene solo sullo sconnesso forte. Mi sono proposto di considerare una eventuale sostituta dopo il salone.
In quell'occasione deciderò se sostutire la mia LT o meno. Ti devo confessare che questa decisione mi angoscia perchè con la mia mi trovo bene ed ancora mi piace, ma 155.000 Km. incominciano ad essere tanti.
 
boxer io vado sempre da anni dai ragazzi di peschiera, la mia k non ha avuto mai altre mani addosso, se vuoi ci troviamo un giorno e ti dò alcune delucidazioni io abito a manerba e mio figlio ha il ristorante a san martino ciao
 
Grazie a tutti x i consigli! X mauro: ottimo x l officina di peschiera,li conosco ed è vicino casa.. Grazie x l invito a conoscerci.mi organizzo e poi ci possiamo trovare. Non resta che piazzare la mia 850,trovare un occasione e poi sarò uno di voi..
 
NOn escludere anche una Ktl del 1999.Io ne ho presa una ed il mio entusiasmo è alle stelle.
Se vuoi spendere meno questa è l'alternativa.Vanno molto bene, della differenza tra quello + recente non te ne accorgi nemmeno.....
Meglio+ vecchia ma con meno km! Come la mia.
Alex
 
Vanno molto bene, della differenza tra quello + recente non te ne accorgi nemmeno.....
Meglio+ vecchia ma con meno km! Come la mia.
Alex
Vanno molto bene sono d'accordo, ne ho avuta una del 2000 con la quale ho percorso circa 120.000 Km. senza problemi, ma dal 2004 vi sono state modifiche che ritengo importanti:
- cavalletto idraulico
- servofreno
- qualche cavallo in più che non guasta.
Comunque ognuno scelga pure secondo le preferenze, a mia opinione ritengo che il chilometraggio non sia un deterrente.
 
Si, è vero... anche se l'opinione comune vuole sempre un mezzo con meno km....
Sarei proprio curioso di provare una Ktl del 2004..... giusto per notare le differenze a livello di motore.
 
Si, è vero... anche se l'opinione comune vuole sempre un mezzo con meno km....
Sarei proprio curioso di provare una Ktl del 2004..... giusto per notare le differenze a livello di motore.

appena ho l'occasione te la cedo.....
 
Ragazzi questa è un'area riservata alle discussioni con chi non è registrato.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.