Luce pavimento k1600gtl

  • Creatore Discussione K1600GTL
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
K

K1600GTL

Visitatore
Ebbene si, ho fatto una cappellata! Ho visto la luce pavimento sulla gtl di un amico e subito dico: la voglio anch'io. Detto fatto, telefono al conc ordino il kit che puntuale arriva in un paio di giorni. Tutto contento inizio le operazioni di montaggio e cosa scopro? La mia kappa ha gia' il kit installato ma non e' mai stata attivata l'opzione alla centralina per cui e' come se non ci fosse. Morale, ho un kit luci pavimento nuovo con tanto di fattura per la garanzia da cedere a chiunque sia interessato. Il montaggio e' semplicissimo ma tenete presente che il tutto deve essere attivato in conc. Il prezzo? Sconto 10-15% di quello che l'ho pagato. Un lampeggio a tutti.
 
Mi sembra strano che il concessionario che ti ha venduto la moto sulla quale non sapeva che fosse già montata la luce al suolo, non ti ritiri il kit erroneamente ordinato....:eek:
 
Mi sembra strano che il concessionario che ti ha venduto la moto sulla quale non sapeva che fosse già montata la luce al suolo, non ti ritiri il kit erroneamente ordinato....:eek:
ho acquistato il kit in un conc diverso da quello in cui acquistato la moto. ho chiesto di renderlo senza volere indietro i soldi ma eventualmente utilizzarli per il tagliando ma mi hanno detto che non è possibile
 
Già che ci sei, iscriviti al Gruppo ;):))eviterai così facendo, inconvenienti analoghi :)
 
Può interessarmi! Quanto vale questo ennesimo gadget!?
 
evvai Fabio... viva i gadget !!! :dens:
 
Può interessarmi! Quanto vale questo ennesimo gadget!?
Ciao fabio, grazie per l'interesse. Pagato come da fattura che allego per la garanzia 107 eurini, vendo a 90. Ricordati che una volta installato va attivata la centralina in conc.
 
Ciao, scusa se ti contraddico ma non e' di serie. Mi hanno anche detto, prendilo con il beneficio del dubbio, che lo si puo montare solo se la moto ha l antifurto
 
Se così fosse non me l'hanno attività nemmeno a me perché in 9000 km non si è mai illuminato un "piffero":) prima di fare il bis del nostro amico ci guardo e mi informo! Comunque a me non risulta di serie e ci sono passato due volte!!!!;)
 
Se si chiama "63177727587 Sede illuminazione pavimento" non è di serie sulla GTL e l'ho pagato 71,07 €uro + IVA (ed ovviamente più montaggio, che non è difficile ma ..... va fatto e mi sembra vada aperta la carenatura sotto : 20 minuti circa).
Per attivarlo va poi ..... collegata la moto a tutto l'ambaradan !
 
Se si chiama "63177727587 Sede illuminazione pavimento" non è di serie sulla GTL e l'ho pagato 71,07 €uro + IVA (ed ovviamente più montaggio, che non è difficile ma ..... va fatto e mi sembra vada aperta la carenatura sotto : 20 minuti circa).
Per attivarlo va poi ..... collegata la moto a tutto l'ambaradan !
Esatto gherardo, e' semplicissimo lo spinotto per il collegamento lo trovi in sede, e svitando due viti risolvi la questione, nonserve aprire o smontare la carenatura
 
Non ho scritto che è di serie a prescindere, ma su molte GTL è già inclusa come accessorio a pagamento, che uno paga all'atto dell'acquisto e magari non si rende conto di averla a disposizione poichè non è stata attivata già in fabbrica, ma deve esserlo fatto dal concessionario. Verificare a scanso di equivoci non costa nulla.
 
Quando ti fermi o disinserisce l'antifurto "irradia" una luce "immensa" nella parte sottostante della moto (a pagamento puoi chiedere anche un celestiale canto di Angeli).

Scherzi a parte è posta nel sotto anteriore della carena ed al buio quando inserisci o disenserisce l'antifurto col comando accende per un tot. di secondi una luce che illumina un 1/2 mq. sotto la moto. Molto comodo per vedere la situazione di dove appoggi il cavalletto laterale e/o i piedi in situazioni di buio o scarsa illuminazione. Ottimo quando si entra nel box con la luce spenta.
 
Mi sembra che si accenda prima di inserire o disinserire l'antifurto e cioè che si accenda appena giri la chiave per spegnere il motore.
Io non metto antifurto in garage e quando passo dal cavalletto laterale a quello centrale mi sembra sia accesa (dico "mi sembra" perché c'è anche la luce automatica temporizzata del basculante appena aperto)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.