Luce pavimento k1600gtl

• Creatore Discussione Creatore Discussione K1600GTL
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Montata, funzionante, il conce mi ha detto che ha caricato un programmino "montaggio aftermarket luce pavimento" tutto bene ma non so bene a cosa mi serva visto che non uso la moto quasi mai di notte!!!!:);););):P

Quindi se stai viaggiando e viene buio ti fermi a bordo strada aspettando le prime luce dell'alba:eek::poppure d'inverno viaggi per meno ore rispetto all'estate?:cool:

Troppo difficile! !! ;) fammi la domanda di riserva:):)

Quando andiamo a farci un bel giro in moto?;)

Sto ancora cercando di "assorbire" gli 865 km del Barca Torino di domenica !!!;);)

Se fosse possibile farlo di sabato con molto piacere!!!!:))

Osserva bene in basso a sx trovi come accendi il quadro una T scritta in maiuscolo.....:cool:
E 120 €uro per una T (per giunta in maiuscolo) ti sembrano troppi ?
Quasi quasi sento se con altri 120 €uro mi fanno comparire una seconda T ! :devl2:

...il conce mi ha detto che ha caricato un programmino "montaggio aftermarket luce pavimento" tutto

Ringrazio,procedura di aggiornamento un poco diversa da ciò che pensavo, farò sapere per il mio caso, saluti e grazie.

Procedura di aggiornamento eseguita (da BMW).
Il software di verifica a molte opzioni va scelto quale opzione integrare e quinti scaricare in centralina.
Naturalmente il collegamento verifica disponibilità altri aggiornamenti, nel mio caso si ve ne erano, e piuttusto consistenti.
La T non la vedo ma sinceramente non ho cercato la sua accensione in quadro.
Il funzionamento come gia ha avuto moto di scrivere tom.mix60 :
quando si gira la chiave in spegnimento la luce si accende.
Quando si attiva l'antifuro si accende.
Quando si disattiva l'antifuro si accende.
Il suo funzionamento è temporizzato, direi un minutino.
Saluti

Io concordo con ICE , anche sulla LT la luce a pavimento si accende quando spegni il motore , e quindi quando hai già visto dove parcheggiarla , dove hai già posato i piedi a terra e dove hai già buttato giu' il cav centrale ... abbastanza inutile :mmhh:

Ma non potranno mai mettere una luce che ti si accende sotto mentre cammini : il primo che si fa male gli fa causa perché è stato indotto a guardare sotto mentre ancora camminava, e ciò per colpa di come BMW ha organizzato l'illuminazione sotto !

Sono daccordo gherardo , ma , in sostanza , secondo me è abbastanza inutile ... forse serve a trovare la chiave della motona nel caso ti cada a terra , ma entro pochi secondi ;).
A proposito , ti ricordi la chiavetta per sbloccare il GPS , quella che tu mi fornisti completa di cordicella per evitare che finisca sotto il manubrio .... indovina un po' dove è finito il tappo a vite ????:xwallbash:

Io concordo con ICE , anche sulla LT la luce a pavimento si accende quando spegni il motore , e quindi quando hai già visto dove parcheggiarla , dove hai già posato i piedi a terra e dove hai già buttato giu' il cav centrale ... abbastanza inutile :mmhh:

piccole utilità :
se casca la chiave nei pressi del suo raggio forse la si trova, sempre che il tempo di accensione della luce lo consenta.
Sono alto uno e gnente quando giro la chiave magari vedo meglio dove mettere il tacco per far scendere il cavalletto laterale, e cosi una volta aperta per chiuderlo, sempre se nel frattempo la luce non si è gia spenta :(.

Al momento non vedo altre utilità.
Diverso sarebbe se a velocita Km/h zero non prossima allo zero ma zero venisse fatta accendere, naturalmente collegata al sensore di luminosita e non ai fari . Non è stato fatto, probabilmente il mio pensiero è sporadico o ignorato, certamente per farlo non era un problema si sarebbe unito alle piccole utilità sopra descritte.
Se qualcuno dovesse chiedermi la ritieni utile ? Direi cosi come è concepita direi appunto come Pandea : "abbastanza inutile".
Le esperienze si pagano sempre di tasca propria.

A proposito , ti ricordi la chiavetta per sbloccare il GPS , quella che tu mi fornisti completa di cordicella per evitare che finisca sotto il manubrio .... indovina un po' dove è finito il tappo a vite ????:xwallbash:
Pensa un po' : ho messo da parte un paio di regalini, che ho ritrovato mettendo in ordine il garage, per farteli la prima volta che ci incontriamo e cioè :
- altra chiavetta identica a quella che ti è finita nel "buco nero"
- raccordo ad L da collegare alla valvola della gomma che permette di controllare/gonfiare le gomme in modo più agevole (le GT7GTL hanno la valvola di lato e non nel mezzo)

Se ti serve la chiavetta, la metto in una busta e te la spedisco (dimmi dove)

Babbo Gherardo ...:smack:
La chiave c'è ancora , manca il tappo .... il raccordo a L sarà il BMWenuto...
In caso al prossimo incontro ...;)
Grazie Gherd :))

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima