Luce pavimento k1600gtl

  • Creatore Discussione K1600GTL
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Montata, funzionante, il conce mi ha detto che ha caricato un programmino "montaggio aftermarket luce pavimento" tutto bene ma non so bene a cosa mi serva visto che non uso la moto quasi mai di notte!!!!:);););):p
 
Quindi se stai viaggiando e viene buio ti fermi a bordo strada aspettando le prime luce dell'alba:eek::poppure d'inverno viaggi per meno ore rispetto all'estate?:cool:
 
Troppo difficile! !! ;) fammi la domanda di riserva:):)
 
  • Like
Reactions: tom.mix60
Sto ancora cercando di "assorbire" gli 865 km del Barca Torino di domenica !!!;);)
 
Se fosse possibile farlo di sabato con molto piacere!!!!:))
 
Osserva bene in basso a sx trovi come accendi il quadro una T scritta in maiuscolo.....:cool:
E 120 €uro per una T (per giunta in maiuscolo) ti sembrano troppi ?
Quasi quasi sento se con altri 120 €uro mi fanno comparire una seconda T ! :devl2:
 
Procedura di aggiornamento eseguita (da BMW).
Il software di verifica a molte opzioni va scelto quale opzione integrare e quinti scaricare in centralina.
Naturalmente il collegamento verifica disponibilità altri aggiornamenti, nel mio caso si ve ne erano, e piuttusto consistenti.
La T non la vedo ma sinceramente non ho cercato la sua accensione in quadro.
Il funzionamento come gia ha avuto moto di scrivere tom.mix60 :
quando si gira la chiave in spegnimento la luce si accende.
Quando si attiva l'antifuro si accende.
Quando si disattiva l'antifuro si accende.
Il suo funzionamento è temporizzato, direi un minutino.
Saluti
 
Io concordo con ICE , anche sulla LT la luce a pavimento si accende quando spegni il motore , e quindi quando hai già visto dove parcheggiarla , dove hai già posato i piedi a terra e dove hai già buttato giu' il cav centrale ... abbastanza inutile :plplpl:
 
Ma non potranno mai mettere una luce che ti si accende sotto mentre cammini : il primo che si fa male gli fa causa perché è stato indotto a guardare sotto mentre ancora camminava, e ciò per colpa di come BMW ha organizzato l'illuminazione sotto !
 
Sono daccordo gherardo , ma , in sostanza , secondo me è abbastanza inutile ... forse serve a trovare la chiave della motona nel caso ti cada a terra , ma entro pochi secondi ;).
A proposito , ti ricordi la chiavetta per sbloccare il GPS , quella che tu mi fornisti completa di cordicella per evitare che finisca sotto il manubrio .... indovina un po' dove è finito il tappo a vite ????:xwallbash:
 
Io concordo con ICE , anche sulla LT la luce a pavimento si accende quando spegni il motore , e quindi quando hai già visto dove parcheggiarla , dove hai già posato i piedi a terra e dove hai già buttato giu' il cav centrale ... abbastanza inutile :plplpl:

piccole utilità :
se casca la chiave nei pressi del suo raggio forse la si trova, sempre che il tempo di accensione della luce lo consenta.
Sono alto uno e gnente quando giro la chiave magari vedo meglio dove mettere il tacco per far scendere il cavalletto laterale, e cosi una volta aperta per chiuderlo, sempre se nel frattempo la luce non si è gia spenta :(.


Al momento non vedo altre utilità.
Diverso sarebbe se a velocita Km/h zero non prossima allo zero ma zero venisse fatta accendere, naturalmente collegata al sensore di luminosita e non ai fari . Non è stato fatto, probabilmente il mio pensiero è sporadico o ignorato, certamente per farlo non era un problema si sarebbe unito alle piccole utilità sopra descritte.
Se qualcuno dovesse chiedermi la ritieni utile ? Direi cosi come è concepita direi appunto come Pandea : "abbastanza inutile".
Le esperienze si pagano sempre di tasca propria.
 
A proposito , ti ricordi la chiavetta per sbloccare il GPS , quella che tu mi fornisti completa di cordicella per evitare che finisca sotto il manubrio .... indovina un po' dove è finito il tappo a vite ????:xwallbash:
Pensa un po' : ho messo da parte un paio di regalini, che ho ritrovato mettendo in ordine il garage, per farteli la prima volta che ci incontriamo e cioè :
- altra chiavetta identica a quella che ti è finita nel "buco nero"
- raccordo ad L da collegare alla valvola della gomma che permette di controllare/gonfiare le gomme in modo più agevole (le GT7GTL hanno la valvola di lato e non nel mezzo)

Se ti serve la chiavetta, la metto in una busta e te la spedisco (dimmi dove)
 
Babbo Gherardo ...:smack:
La chiave c'è ancora , manca il tappo .... il raccordo a L sarà il BMWenuto...
In caso al prossimo incontro ...;)
Grazie Gherd :))
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.