Luce pavimento k1600gtl

  • Creatore Discussione K1600GTL
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Quando hai finito di fustigarti puoi cortesemente imprestarmela....;)
 
Dopo averla pulita e oliata come nuova sicuramente, sarà un onore e un piacere! (Cazzarola forse la catena si ingrassa..., devo chiedere a Farioli o Brissoni, se lo incrocio per strada anche Agostini può essermi utile).
 
  • Like
Reactions: tom.mix60
ma non si diceva:..."perdona loro perchè non sanno quello che fanno"...?? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: tom.mix60
Si ma Popi in un momento di grande sincerità ha dichiarato di essere il terzo più permaloso del gruppo.....;)e fortuna che il primo ed il secondo erano "distratti":=
 
... mi piacerebbe sapere chi sono il primo e il secondo... :plplpl:
 
Mi sono corretto se rileggi, volevo assegnarmi il primo posto.... che mi spetterebbe di diritto visto il mo carattere, ma ho spiegato perchè sono sceso sul gradino più basso.
 
... mi piacerebbe sapere chi sono il primo e il secondo... :plplpl:

So che in cuor tuo sai la risposta, devo dire che un po sono migliorato e quindi stare al primo posto è dura molto dura, ma in fatto di modestia..... :) sono come il MOU!!
 
Anche a me... e lui lo sa che lo apprezziamo così... adesso però basta che mi sembra il libro "cuore"... :xatb_help:
 
E' l'orario marzulliano. Notte a tutti che domani mi aspetta una bella giornata di lavoro:dormi:
 
Anche se siamo OT, mi candido per un posto fra i permalosi (anche se molto, molto, .... dopo il nostro leader indiscusso).
E già che ci sono comunico anche che faccio gli scongiuri ogni volta che leggo :
Ci sono due categorie di motociclisti :
quelli che sono caduti e quelli che devono cadere.
 
  • Like
Reactions: popi and tom.mix60
Anche se siamo OT, mi candido per un posto fra i permalosi (anche se molto, molto, .... dopo il nostro leader indiscusso).
E già che ci sono comunico anche che faccio gli scongiuri ogni volta che leggo :
Ci sono due categorie di motociclisti :
quelli che sono caduti e quelli che devono cadere.

Personalmente cerco di non andare mai in OT.
Cerco pure di non farmi mai trascinare in sterili polemiche , mi scivolano dalla mente come acqua fresca.
Le polemiche nuociono al forum, perchè è sempre una cattiva presentazione per chi entra e legge.
 
Sentivamo la mancanza di un "educatore" ed in particolare di un educatore anonimo, visto che ritieni di non palesarti agli altri (che noi poveri tapini consideriamo anche amici), dimostrato dal fatto che sei l'unico che ha curato di non compilare (o rendere non visibile) la Pagina del Profilo.
 
OT: per la miseria, quest'anno il Kog compie i 10 anni che per un gruppo/forum è una età molto, molto adulta. Solitamente i gruppi si disintegrano molto prima. Avremo pure imparato qualche cosa in questi 10 anni.
E visto che ci sono, Ice porcamiseria capisco che ognuno è libero di mettere la firma che vuole però c.azzo la tua, nelle prima parte, è proprio da iettatore.
 
  • Like
Reactions: tom.mix60
OT: per la miseria, quest'anno il Kog compie i 10 anni che per un gruppo/forum è una età molto, molto adulta. Solitamente i gruppi si disintegrano molto prima. Avremo pure imparato qualche cosa in questi 10 anni.
E visto che ci sono, Ice porcamiseria capisco che ognuno è libero di mettere la firma che vuole però cacchio la tua, nelle prima parte, è proprio da iettatore.

Io credo che nella mia vita debba sempre imparare qualcosa.
Se la firma da cosi fastidio la tolgo, ma la tolgo cosi per come si espresso il Sig.Villa.
Però "ragazzi" non è una firma che porta iella, non è certo "nascondere" una possibile verità che ci salva da un pirla o da Noi che commettiamo un errore, guardate che con i bisonti che ci ritroviamo si puo cadere anche da fermi, non ho mica scritto :
Ci sono due categorie di motociclisti :
quelli che sono morti e quelli che devono morire.

Comunque sia la tolgo.
 
Le polemiche non giovano a nessuno, tantomeno al forum però io sto ai fatti e siccome non c'è nessun articolo del regolamento che dice che il profilo deve essere pubblico e c'è anche una possibilità di settarlo come privato, non mi pare che Ice abbia fatto nulla di male.

A livello di cortesia posso solo chiedergli di settarlo come visibile solo ai soci paganti, a meno che non abbia motivi particolari per non farlo vedere. Lo scopo di chiedere i dati personali ai soci quando si iscrivono al forum è quello di farli vedere agli altri soci iscritti al forum quindi inserirli per poi non farli vedere è un controsenso.

Quanto al claim nella firma concordo che in un forum di motociclisti non sia certo beneaugurante e che possa dare fastidio (non piace neppure a me) quindi se cortesemente puoi modificarlo togliendo quella frase fai un favore a me e a tutti.

Certe volte basta chiedere; quello che succede poi sta nella sensibilità di ognuno...
 
OT: Ma si è aperta la stagione delle discussioni... ?? :plplpl:
Per i nuovi arrivati: ragazzi qui siamo tutti amici... entrate tranquilli ma pensate che noi scherziamo a un livello diverso da quello della pura stesura del testo che leggete, perchè ci frequentiamo spesso e quindi conosciamo il grado di ironia e di spirito di ognuno di noi...
Non siamo mai polemici in maniera sterile... ma quando apre la porta un nuovo amico e giudica, bacchetta, sottolinea... è quantomeno fastidioso... non me ne vogliano i nuovi ma quando sono entrato prima ho cercato di capire le dinamiche, poi ho voluto conoscere le persone a un raduno e dopo, e solo dopo, ho condiviso il tutto...
Per i koggers: ragazzi diamo la possibilità ai nuovi di esprimersi... magari ricordiamogli solo che le regole a casa nostra sono semplici ma importanti... ma penso valgano per tutte le "abitazioni"...
Vogliamoci bene... :smack:
 
  • Like
Reactions: Andrea and andrea61
Status
Chiusa a ulteriori risposte.