Problema radio..

  • Creatore Discussione BIMBO18
  • Data di Inizio
Con vero piacere! Fammi sapere se vieni, forse noi posticipiamo di un'ora e partiamo alle 8 dal distributore sulla superstrada Lecco Colico pero' credo che per te sia comunque troppo presto, Da Torino ci vogliono un paio d'ore viaggiando spediti. Comunque se vieni fatti sentire, sara' un piacere almeno una birra
 
Maurizio, se tutto procede nei piani prestabiliti, mi unirò al Pastore venerdì mattino e potremo vederci con la "banda" a Garmisch. Voi dove alloggiate?
 
Hotel Eibsee a Grainau, a circa 6 km da Garmisch, sulle sponde di un piccolo lago, con il mc visconteo andiamo sempre li.
 
Ho provato a scollegare batteria.. nulla. Fusibili ok. Ho proprio il terrore che sia il finale..
Volevo però chiarire un dubbio. Quando accendo la radio per una frazione di secondo in tutte e quattro le casse si sente uno "sceck" di accensione. Se il finale fosse andato non dovrebbe farlo o sbaglio?
Se pongo il fader tutto sul canale sx (quello che non funziona) e la spengo, al momento di riaccendere la radio si sente dal canale dx, pur mantendo le impostazioni del fader a sx. normale?
 
a me funzionava anche per 20/30 secondi , poi spariva ... vai di finali , rassegnati :(
 
La speranza è l'ultima a morire.. :cold:
Pandea: riesci a darmi il tuo indirizzo mail per contatto? grazie.