Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ermes ha scritto:...............
...............................
il seguito alla prima uscita di qualche centinaio di km
una sola parola x VOI: GRAZIE![]()
ermes ha scritto:FINALMENTE!!!!
pure l'assicurazione ci si è messa x farmela desiderare di +
...........
una sola parola x VOI: GRAZIE![]()
renzoagostinis ha scritto:In attesa che il buon Ermes ci dia le sue impressioni di guida, vi mando tratto da un sito francese che ho tradotto le impressioni di un nostro collega al momento di ritirare la sua Kappona:
Prime impressioni
Oggi sono dal concessionario per ritirare la mia nuova moto. Com'è bella e lucida, dopo le istruzioni di rito, mi siedo. Quanto pesa, avvio il motore e guardo davanti a me, 50 mt. di rettilineo e poi una curva a destra di 90 gradi per immettersi sulla strada principale.
Una curva e che curva, me lo ero dimenticato, non siamo negli Stati Uniti, qui da noi ci sono le curve!!!
Morirò, sono certo che morirò, tutto solo come un cretino schiacciato da 400 Kg. di ferraglia e plastica. Morirò perché non è possibile curvare con questo coso. Ma che idea comperare quest'affare, ho 50 anni dei figli e delle responsabilità, e morirò nel fare quella curva, soltanto perché sono un debilitato.
Parto, 4 mt. e sei pater noster recitati, si avvicina la curva, passa un collega alla guida di un TIR da 38 tonnellate, lo saluto e lui mi risponde. Sono in curva, viro e… miracolo, la moto curva che è un piacere risponde ai comandi con la facilità di una ciclomotore; bene sono in strada ma chi ha messo quel semaforo per giunta rosso. Freno, e la grossa bavarese, frena con potenza, dandomi una sensazione di sicurezza, resta perfettamente in linea e poco prima che si arresti i miei piedi atterrano sull'asfalto. Bene, questa BMW sembra un mostro, ma la si guida come un giocattolo. Accendo la radio, e mi accorgo che ho moltissimi bottoni da selezionare: radio, computer di bordo, regolatore di velocità, per cui le piccole fermate dovute al traffico diventano momenti piacevoli. Mi trovo a mio agio su questi 400 Kg. Di Baviera e visto che ho intenzione di guidarla per molti anni, stò pensando al nome da dargli:
Ottobre rosso - Uss Missouri - Hindenburg - nave Garibaldi - Uss Entreprise
O semplicemente la grossa.
Ne parlerò a casa con i ragazzi.
ermes ha scritto:Ancora GRAZIE
spero di vedervi presto, ma questa settimana ho delle pareti dei suoceri da imbiancare, immaginatevi la gioia; ma sono in debito con loro.
la settimana dopo dovrei essere in toscana x un giro di piacere, e il 2/4 un amico di quellidellelica organizza il pranzo,
ma vedrete che riusciremo a conoscerci, anche xchè sono in debito con tutti Voi.
ciao
P.S.bella sensazione ritornare a salutare i centauri
andrea61 ha scritto:Anche io ho da imbiancare casa, se vuoi :?![]()
![]()
ermes ha scritto:ho visto che sei di BO, si potrebbe anche fare?
Menù?
cosi so che vino portare
non posso far programmi a lunga scadenza causa lavoro dello zainetto,andrea61 ha scritto:
Veramente sono di MilanoBologna è il cognome
A proposito ti sei iscritto al Raduno Nazionale :?
![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.