Vendo K 1200 LT (fine 2004)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
La colpa dell'O.T. però è tutta mia....sorry Gherardo!:D
 
Comunico che la scritta funebre è strettamente personale ed anche asportabile (dubito di trovare un compratore di nome Gherardo) :D
 
Mi riservo la possibilità di decidere al momento opportuno: bisognerebbe che l'abbinamento cromatico fosse altrettanto sublime ! :p

PS
Per chi non fosse già a conoscenza allego documentazione

P1030385R.JPG
 
Io ricordo che con la mia ho dovuto pazientare per ben oltre 8 mesi, trovando poi un vero appassionato che l'ha presa (però parliamo ormai di ben 3 anni fa).
Nel tuo caso, Fabrix, abbiamo scoperto che anch'io sono stato tra quelli che sono andati a vederla per comprarla, infatti nell'estate 2008 ero "a caccia" della mia futura KLT.

Il motivo per cui non l'ho presa è stato uno solo: ne ho trovata una di soli due anni e 12,500Km ad un prezzo molto simile alla tua, che di Km ne aveva (se ricordo bene) ben 79,000 (e molti più anni).

Se non avessi trovato quell'occasione più unica che rara, avrei preso la tua perchè era quella meglio tenuta di tutte le altre "coetanee" che avevo provato. Si percepiva che era di un "amatore", come si dice per l'usato.

Per quanto riguarda Gherardo, valgono le stesse considerazioni, anche lui la tiene da amatore: chi compra una KLT usata oggi è (come me nel 2008) uno che vuole esattamente questo modello, che la sogna da anni e che - grazie all'arrivo della GTL - può finalmemte permettersene una usata, ma questa deve essere "usata bene", per cui Gherardo parte in vantaggio.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.