Chiusa Vendo k 1600 gt del 2011

Mi sbaglio oppure la decisione di vendere la GT era già stata dichiarata mesi or sono quando aveva cominciato a vendere separatamente l'akrapovic?
Ti confermi una persona sempre molto attenta ;) ...effettivamente si trattava di alleggerire il valore di vendita totale in attesa di decidermi a mettere in vendita la moto.
 
No no ragazzi vu dico io che stiamo fondando previo autorizzazione da richiedere al sommo Pre il KOGGS! Ma la cosa peggiore che anche io gia possessore di gs 2013 prenderò come Luca il Gs Adventure 2014 ! Fors ma fors ma prob Yeeeesss, in quanto quella che ho mi va troppo benissimo!
 
Mumble mumble......
 
  • Like
Reactions: Tini
Fabrizio, strenuo difensore del l'icona, verrà anche per te il momento delle scelte....:)
 
Se dovessi scegliere oggi prenderei la GW ma per fortuna non lo debbo fare:D
 
Fabrizio, ma per riservarti al massimo per i grandi viaggi la LT, potresti prendere una moto per tutti i giorni....poi prima o poi, meglio poi, tutti dovremo in una maniera o l'altra adeguarci.
 
Lo vedi .....ti saluta e non lo vedi più ;) stargli dietro è impossibile :urra:
 
Infatti je stai davanti Tini!!;):))
 
  • Like
Reactions: Tini
visto che abbiamo cazzeggiato un pò troppo ;), per tornare in argomento (B2T, spero di avere scritto giusto :xinnocent: ) volevo aggiungere che valuto anche eventuali permute in ottime condizioni ovviamente, tipo:
a) GS 1150/1200/ADV
b) RT 1200
3) GW 1500/1800

pertanto se avete anche qualche conoscente interessato possiamo valutare la cosa di volta in volta.