Chiusa Vendo k 1600 gt del 2011

Se ti riferisci a me....ora con le belve che avete sotto il sedere sara' difficile starvi dietro!!

Sei veramente uno str....o!! Io ne ho fatte troppe di curve con te e la tua GW e so benissimo che tu sai altrettanto benissimo dove starai :=
 
  • Mitico
Reactions: Tini
Ho fatto alcune considerazioni nel frattempo, ed essendomi reso conto che vendere un oggetto del genere tra privati è sempre complicato, vorrei chiedere una mano ai miei amici del KOG...come!?!??!...mettendo una "taglia" sulla vendita della mia moto :urra:

La persona che mi metterà in contatto con l'acquirente finale, avrà diritto ad un premio in denaro pari ad € 300,00, il quale potrà decidere come utilizzarlo, ovvero:

a) nel caso in cui la moto venga venduta alla cifra da me richiesta, l'importo previsto verrà erogato a titolo di "taglia" sulla vendita della moto

b) nel caso in cui l'interessato fosse un amico amico, si potrà decidere se "investire" questo importo come sconto sulla moto stessa, per dare l'opportunità al vostro amico di acquistare la moto ad un prezzo inferiore

Inoltre, per facilitare maggiormente la trattativa, ci tenevo a segnalare che valuto eventualmente in permuta le seguenti moto:

a) GS 1150 (preferibilmente ADV)
b) GS 1200 (preferibilmente ADV)
c) RT 1200
d) GW 1500
e) GW 1800
f) Sidecar
 
purtroppo la LT non l'ho nemmeno mai provata...ma penso che ci si potrebbe fare un pensierino ;)
 
Luca forse però dovresti anche dire quanto vuoi realizzare ;)
 
ok scusa non ero tornato indietro al primo post :))
 
volevo modificare il primo post aggiornandolo, ma non riesco, pertanto faccio un riepilogo di seguito:

BMW K1600GT

Data Immatricolazione: 07/04/2011
· Km 60.000 (sempre tagliandata BMW, documentabile)
· Gomme Angel GT
· EQUIPMENT PACKAGE GT (ESA, CHIUSURA CENTRALIZZATA, ANTIFURTO, CRUISE CONTROL) (valore 1.110,00)
· SISTEMA AUDIO (valore 1.140,00)
· MODANATURE CROMATE GTL (valore 430,00)
· ILLUMINAZIONE A LED A TERRA (valore 110,00)
· Cavetto per collegamento iPod + USB nel cassettino
· Paramani, Deflettori paraspruzzi inferiori, Deflettori laterali, Paramotore tubolare, Paraspruzzi ruota posteriore (Accessori Isotta)
. TOP CASE POSTERIORE completo di:
· COLORE IN TINTA CON LA CARROZZERIA E CHIUSURA CENTRALIZZATA (valore 980,00)
· TERZO STOP TOP CASE (valore 161,00)
· MODANATURA CROMATA TERZO STOP TOP CASE (valore 96,00)
· ILLUMINAZIONE INTERNA TOP CASE
· PORTAPACCHI E ACCESSORI VARI ISOTTA

Valore per la moto come descritta: € 15.000,00 NON TRATTABILE

Eventuali altri accessori a parte:
NAVIGATORE: € 400,00 (valore 930,00)
 
Vuoi che aggiorniamo il prezzo nella prima pagina ? :D
 
se riesci Luke penso che sarebbe meglio…facendo un copia/incolla anche della descrizione.
Prima gli accessori erano a parte…adesso sono TUTTI COMPRESI.
Grazie
 
mi sono accorto che nella descrizione degli accessori della moto ho letteralmente dimenticato :urra::

Safety Package (Adaptive Light Control, DTC e RDC)

chiedo :xatb_help: se possibile di inserirlo nel primo post nella descrizione della moto con tutti gli accessori, che non capisco come mai non riesco a modificare
 
volevo solamente dare prestigio alla vendita di questa meravigliosa moto…
…e visto che come avatar posso rappresentare solamente il suo autista, Le ho voluto dare molta importanza, ponendo come sottofondo il colonnato di una delle piazze più importanti al mondo :o