Vendo Vendo k1600gtl dicembre 2011

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Tini

Serpe in seno
Registrato
04/12/02
Messaggi
2.027
Luogo
Parma
Moto
Africa Twin Adventure Sport

Ciao a tutti!
Dopo lunga riflessione ho deciso di mettere in vendita la mia K1600GTL.
E' una moto stupenda...ma....non la sento "mia"...
La moto è stata immatricolata a dicembre 2011.
Full optional (incluso para-cilindri originali e stop aggiuntivo nel top case).
Colore Mineral Silver (Argento).
Ha 20.500 km (venerdì andrò a fare il tagliando).
Gomme al 70%
Cavetto BMW per IPOD.
Parabrezza aggiuntivo Isotta + paramani Isotta
Sella alta da 780.
Sistema autocom integrato.

Vorrei reaalizzare sui 17.000 Euro circa.
La moto è perfetta.
Mai avuto un problema e sempre tagliandata dalla concessionaria Due Ruote di Rho.

Se qualcuno fosse interessato..mi faccia sapere.

Grazie!

http://www.forum.kog.it/KineticUploader/up.html#
 
  • Non mi piace
Reactions: tom.mix60
Ci lasci Tini quindi?
 
Se ti prendi in permuta la mia Kappona te la compro io :)
 
Dai e dai sei arrivato a fare quello che avevi già manifestato! Non dirmi che vuoi passare all'innominabile......:(
 
Si l'idea è quella di tornare su una GW.
Ci sono altri modelli interessanti in arrivo...RT e GS Adventure...ma credo sarei da capo...
Potrebbe uscire l'HD ultra classic a liquido...e anche quella potrebbe stuzzicarmi parecchio....ma vedremo...
Gira e rigira l'unica moto con cui mi sono trovato veramente a mio agio è la GW..;)
 
Ti capisco (anche se non approvo la scelta), quando non 'ci si sente' non 'ci si sente' e il feeling in moto e' fondamentale. Alla fine non siamo riusciti a fare nemmeno un giro assieme con i k, comunque decisione presa e non si torna indietro;)
 
Tini , quanto sei alto? ...lo chiedo perchè da voci di corridoio le k6 sono "meno adatte" a chi è intorno ai 170 cm..., mentre la GW è perfetta per quelli che, come me, ne sono al di sotto : me lo confermi?
 
Sono 1.68 circa...
Credo sia una questione molto soggettiva....non so dirti se in effetti il mio "non sentirla" dipenda solo dalla posizione in sella o da altro...
Confermo che con la GW mi trovavo egregiamente...
 
Comunque la sostanza e' che la pattuglia di k 1600 perdera' un altro pezzo.....:(
 
Gira e rigira l'unica moto con cui mi sono trovato veramente a mio agio e la GW..
Posso dire che condivido il pensiero di Tini oppure qualcheduno si offende?

Nessuno si offende ma anzi hai ottenuto un "mi piace" ed un "concordo" da altrettanti possessori (od ex, ed in pectore) di GW.

Se uno di noi provasse a fare altrettanto con GT/GTL, otterrebbe una quindicina di consensi ....... perché comunque, ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Proseguendo ..... andrebbe spostata la discussione in un altro contesto ma ........ ma c'è una significativa novità : al post #3 Pandea ...... (non dico altro)

Invece, relativamente a questo :
Tini , quanto sei alto? ...lo chiedo perchè da voci di corridoio le k6 sono "meno adatte" a chi è intorno ai 170 cm..., mentre la GW è perfetta per quelli che, come me, ne sono al di sotto : me lo confermi?

Il motivo sta da un'altra parte (non l'altezza) visto che Tinì ha volutamente scelto la sella alta e con quella bassa avrebbe avuto una posizione a terra più simile alla GW
 
  • Like
Reactions: Pandea
Sono 1.68 circa...
Credo sia una questione molto soggettiva....non so dirti se in effetti il mio "non sentirla" dipenda solo dalla posizione in sella o da altro...
Confermo che con la GW mi trovavo egregiamente...

...anche io 1.68 (forse con i tacchi...:() e se mamma bmw non si da da fare alla prossima mi tocca ultra classic o gw ...!
 
L'ultra è peggio della BMW...
Io sulla Road King ho montato la sella dell'Ultra e ti assicuro che tocco molto meglio sulla BMW.
Indipendentemente dall'altezza della sella, l'HD ha un basamento molto largo a causa del cambio separato e della relativa cinghia di trasmissione...il che obbliga il pilota a tenere le gambe larghe.
Sulla GTL invece si tocca molto meglio nonostante la sella più alta!
Il problema è che per la mia altezza mi sento comunque troppo infossato...
 
Si l'ho provato qualche mese prima di prendere il GTL.
E riconosco l'errore fatto...sono convinto che il GT sia molto molto meglio della GTL dal punto di vista della guida..e se tornassi indietro prenderei sicuramente il GT.
Ho scelto il GTL perchè venendo da un GW mi sembrava si avvicinasse di più a quel genere di moto...ma non riesco a trovare il feeling giusto per fidarmi al 100% durante la guida.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.