Vendo Vendo k1600gtl dicembre 2011

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Ciao Berth! Il concessionario di firenze riapre il 27. Provo a proporlo.Avevo gia' provato da Goldwing point..ma non era fattibile..
 
Chi è il concessionario di Firenze, se la cosa non è riservata ?
 
No no.. Firenze Motor...concessionario ufficiale Honda..
 
Non li conosco ........ (ne conosco tre ma non loro).
 
Io presumo che la mia Kappona venga valutata , come ho già riscontrato com BMW e Ducati , dai 4000 ai 4500 € , con esclusione dell'extra sconto sull'eventuale nuovo senza ritiro , quindi altri 1000 circa in negativo ... risultato 3500 euro :eek:.
E' in vendita sui vari siti da piu' di un mese , e non ho avuto ad oggi uno che sia uno che abbia risposto ...
Probabilmente non è piu' un mezzo appetibile ... pazienza ... vale a dire che me la terro' fino a quando non cade a pezzi :))
Comunque grazie Tini :urra: , nel caso ci sia qualche proposta interessante , fammi sapere ;)
 
  • Like
Reactions: Tini
So che Gherardo stava cercando una LT da lasciare ad Ithaca.....(Andrea io ci sto provando a darti una mano):=
 
Non passa dalla porta della cantina dove dovrebbe essere "stivata" durante l'inverno ......... :(
 
Vengo a Ithaca e ti allargo la porta gratis :))
 
Eh si, sempre valido il motto "viva la foca......"
 
Mi fermo qui perche' siamo troppo OT
 
In gita ad Arcore a trovare un amico, mi sono fermato da Goldwing point e parlando del piu' e del meno, la mia Klt la ritirava sia sulla nuova che su alcune delle 30 Gw ferme in vendita
 
In gita ad Arcore a trovare un amico, mi sono fermato da Goldwing point e parlando del piu' e del meno, la mia Klt la ritirava sia sulla nuova che su alcune delle 30 Gw ferme in vendita
Sul nuovo sicuramente...mentre le altre 30 in esposizione sono tutti modelli ante restyling!!
 
Certo che averne 30 usate la dice lunga sul momento economico....e sulla trattabilita' dei prezzi richiesti!
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.