Vendo Vendo k1600gtl dicembre 2011

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Ho pensato anche quello...ma la mia moto per ora rimane la GW...per cui prendendo una GT non risolverei il problema... ;)
 
Tina visto che hai la sella alta, se per caso al tuo acquirente dovesse interessare quella bassa possiamo fare uno scambio e ti do la mia. Eventualmente tienilo presente...
 
  • Concordo
Reactions: Tini
Tini, ti voglio bene ma non condivo le tue scelte pur rispettandole...faccina molto triste.
 
Spiace anche a me...ma non riesco a godermela fino in fondo...
Ha tante piccole cose che non mi convincono che messe insieme non mi fanno guidare con gusto mentre la uso..
Venerdì mattina sarò da Vegetti per il tagliando....se siete in zona e volete prendere un caffè o mangiare un boccone...fatemi sapere!
 
Io venerdì andrò a trovare Paolo Vegetti in ospedale ma credo che riuscirò nel pomeriggio, nel caso però così non fosse verso che ora sei li la mattina.
 
Cerchero' di essere li per le 8.30-9..!
 
Vediamo se riesco, mi farebbe piacere conoscerti di persona (e farti una foto con la tua gtl in modo che tu una volta fatto il cambio possa avere TANTA nostalgia);)
 
  • Like
Reactions: Tini
VI COMUNICO CHE SIAMO NELLA SEZIONE DEDICATA AL MERCATINO.
SE INTERESSATI SALITE IN CAMERA, ALTRIMENTI FATE FLANELLA NEL CORRIDOIO………...

p.s per i più giovani
L'espressione "far flanella" è usata per: far passare il tempo oziosamente, non combinare nulla. L'espressione trae origine al tempo delle case chiuse. Era il rimprovero della tenutaria, o maîtresse, verso il cliente che sostava lungo tempo nell'atrio senza consumare. Il termine flanella però, in questo caso, non viene usato in riferimento al tessuto bensì è derivabile dal verbo francese flâner che vuol dire, appunto, bighellonare, perdere tempo.
CIT. wikipedia
 
Orca, lapsus freudiano ;)
 
Ciao a tutti!
Credo che a fine mese andro' a firenze a prendere una GW bianca aziendale. Mi ritirano la GTL ad un prezzo decente ma smontero' tutti gli accessori che ho montato.
In particolare mi riferisco alla sella alta ( Andrea fammi sapere quando possiamo fare il cambio ) ed il parabrezza e paramani Isotta.
A qualcuno possono interessare?
Ciao!
 
Complimenti per l'acquisto e buona strada ..... poi postaci le foto della nuova bambina:smack:
 
vai Tini:))
qrSn6Ot.jpg
 
Tini non posso che condividere il tuo pensiero per gli stessi tuoi motivi e ad oggi non mi é ancora arrivata alcuna scimmia di cambiamento.
Premesso questo vorrei suggerirti se fosse di convenienza per te e pandea fare un baratto di questo tipo. Provate a dare in permuta la klt di pandea nell'acquisto della GW mentre tu vendi a pandea la tua GTL. E' solo questione di mettersi d'accordo economicamente e forse c'é convenienza per tutti anche per il concessionario che sicuramente immobilizza meno capitale.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.