Vendo Vendo vari accessori mia amata k1200 lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabrizio
  • Data di Inizio Data di Inizio
che barbone ... :schud: per forza, è interista :eek:

We Ciccio... L'interista è un tifoso nobile, voi i barboni, noi non neghiamo una bella figura a nessuno! :-) :-)
Non mi stupirebbe vedere Fabrizio allo stadio con il Doc, con la GW la Gobba gli viene di sicuro!!!

No Paolone sempre a Testa Alta :devl2::devl2:
K1200LT FOREVER....
Ma vattelaapiainderculomb....
Traditore - Falso - Padano - Novarese - Raccontaballe
E mettici anche 4Kg di faccine

P.S.: Ora che @Fabrizio ha preso la XY come la mettiamo con il "GRUPPO SELVAGGIO"?

Ma in fondo (ma proprio in fondo) ti voglio ancora bene.
Apppproposito per non essere OT ti rispondo che mi dispiace ma anche se posseggo una bellissima LT i tuoi accessori in vendita non mi servono. Grassie lo stesso.

Ora che @Fabrizio ha preso la XY come la mettiamo con il "GRUPPO SELVAGGIO"?
Siamo di ampie vedute e poi c'era Umberto che si sentiva solo e vuoi mettere il piacere di prenderlo per il "cxxo" più volte al giorno e vederlo tutte le arrampicarsi sui vetri come gatto Silvestro......anche se devo dire che ha preso una bella moto, ideale per persone della sua età.:)

Lasciatelo stare!!!:(
Voi che vi siete "accontentati" di un rospo a sei cilindri e di quattro versioni identiche, non potete capire il travaglio di un motociclista tradito dalla marca sulla quale aveva riposto speranze e aspettative andate deluse. :mad::mad:
Il dolore del cambio è stato, ma è ancora, terribile da sopportare e forse, in cuor suo, c'è un minimo, di latente rimorso che non appaleserà mai, ma con il quale dovrà fare i conti.
E' una situazione terribile, scaturita dalla cieca presa di posizione della casa madre (miopi crucchi):p:p:p che non ha voluto, o potuto, mantenere il segmento che le doveva appartenere per censo, lasciandolo ai jap.:mad:

Robe'...... Ma che cacchio scrivi? La soddisfazione di guidare un mezzo di questo genere NON HA PREZZO, per tutto il resto.......:p

Si ma devi considerare l'incazzatura perchè st'imbecilli fanno quattro moto uguali......, di fatto, costringendoti ad acquistare un mezzo che sarebbe stato di seconda scelta (senza offesa, a me la GW piace, ma avrei peferito una nuova top di gamma marca BMW). Che vuoi, sono affezionato al marchio, ma fino ad un certo punto.

Chiedi che noi non abbiamo fatto le stesse considerazioni? Gli eventuali "malesseri" passano dopo 2 km di guida! Stai tranquillo.

E poi nel mondo si domandano come mai l'Italia cambia sempre alleati quando scoppiano le guerre (e talvolta anche durante) ......... :confused:

A Proposito... non e' che vendi la maglia KLT FOREVER? Potrebbe servirmi in primavera... ;)
Vendere ??????????
La deve riconsegnare al piu presto senza pretendere niente.
A me non fu consegnata dicendomi che ne erano state fatte poche e che furono consegnate solo a coloro dei quali si era sicuri della fedeltà.... Io all'epoca ero tentennante e quindi giudicato un possibile traditore.
A questo punto propongo l'istituzione di un registro dei possessori di tali magliette in modo da poter tramandare ai posteri la maglietta tipo feticcio...
Faccine faccine

@lorenzo A questo punto propongo l'istituzione di un registro dei possessori di tali magliette in modo da poter tramandare ai posteri la maglietta tipo feticcio...
Come la stecca da militare, per noi giovanotti che l'abbiamo fatto !!!!

Back
Torna in Cima