Vendo Vendo vari accessori mia amata k1200 lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabrizio
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ho tutti gli accessori. .. :p
E mano a mano che passa il tempo vanno a qualcuno che è meritorio...
Per ora Martino

A Robbe pare, dico pare che il poggiaschiena sia rimasto sulla LT venduta da Luke quindi non più recuperabile.

Solo LT senza maglietta...anche perchè non ci credo, per sempre non c'è niente...nemmeno l'universo, che tra 14 miliardi di anni si spegnerà completamente ( il sole tra 4 ) ...stasera sono pessimista.

Fabrizio non dobbiamo ringraziare te ma quello che eri prima che il virus del tradimento ti colpisse. Vergognati hai fatto smembrare la fedele compagna di una vita.

Lei ha una nuova vita si deve avere il coraggio di cambiare in caso contrario si diventa passato io ho scelto il futuro:cool::cool:

Fabrizio lei era ancora piena di vita e ti avrebbe dato tante soddisfazioni. Non era incidentata non aveva 200.000 km era ancora in perfetta forma ma tu, che professavi eterno amore, l'hai abbandonata e tradita per una grassa ubriacona. Hai abbandonato la classe e l'eleganza di una signora matura per l'opulenza di una ragazza giapponese. Traditore. Sembri un vecchio bavoso che va dietro alle ragazzine. Pentiti

Back
Torna in Cima