Viaggio di ritorno napoli/trieste

  • Creatore Discussione Alex 1962
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Grazie a Delbi & Previo - Vero quello che dite, verificato ieri che mi è arrivata, puntualissimi da MotoHelp ore 11.00 :coffee:.
Dopo aver spento la moto, se apri il bauletto si accende, se aspetti X tempo non si accende più, devi re-inserire le chiavi.

Provato impianto stereo. N° 1 ...;) ...UNO SPETTACOLO ... ho anche il cavo per iPod, ma non mi serve, visto che non ho l' iPod, per fare una prova ho inserito una chiavetta USB da 4 Gb con una cartella contenente 10 canzoni in Mp3, ed altre 5 sciolte, e le legge tutte dandoti i titoli sul cruscotto (ho scoperto l'acqua calda ? :D)

Domani provo lo stesso la modalità AUX con un lettore Mp3 e cavetto in uscita maschio-maschio e vediamo cosa succede...;)...

Ciao grazie ... Alex ...
 
Per Andrea - Grazie mille, ho visto il nuovo sito, molto bello... non ho fretta, fai pure con comodo, aspetto la mail con il LINK per il versamento dei 25.
A proposito, si può pagare anche con la POSTEPAY...? - Grazie...
No, ci vuole la carta di credito o il bonifico.

Un suggerimento. Iscriviti e fai pure tutte le domande che vuoi. Evitiamo di continuare qui dentro perché è già diventata una discussione troppo lunga e lo scopo di questa sezione è un altro.

La chiudo...
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.