gherardo
Correttore Automatico
- Moto
- ex K1600 GTL
Ho letto solo tre o quattro righe e poi mi sono rotto le palle.
Avere fra i coglioni amici che ci esaltano le GW lo abbiamo scelto e sono amici con cui scherziamo, ma avere anche dei visitatori che ci esaltano la multistrada mi sembra eccessivo ........
Se poi aggiungo che questa frase
Esco in buon ordine da questa discussione ..........
PS
Qualcun altro gli spieghi che quando facevo il confronto della presenza per strada fra GS e multistrada non mi riferivo ai GS d'epoca ma a quelli attuali (che sono poi più dell'80% dei GS totali) ........
Avere fra i coglioni amici che ci esaltano le GW lo abbiamo scelto e sono amici con cui scherziamo, ma avere anche dei visitatori che ci esaltano la multistrada mi sembra eccessivo ........
Se poi aggiungo che questa frase
è da incorniciare ........ in quanto essere al secondo posto nelle vendite è un fatto relativo e come tale indipendente dall'essere un periodo di crisi o meno (è un dato relativo e non assoluto) !La R1200GS è sul mercato da 30 anni, la Multistrada dal 2010...e già questo te la dice lunga visto che si trova al secondo posto nelle vendite, pure con questa crisi nera.
Esco in buon ordine da questa discussione ..........
PS
Qualcun altro gli spieghi che quando facevo il confronto della presenza per strada fra GS e multistrada non mi riferivo ai GS d'epoca ma a quelli attuali (che sono poi più dell'80% dei GS totali) ........