Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non disfarti della criuser,te ne pentirai. se il klt ti piace,tienili tutti e due......se vuoi telefonami che te la faccio provare per benino.. cosi ti rendi conto che la cruiser non è da eliminare...
maestro steu, purtroppo la mia non è una scelta, ma una necessita! in questo momento non sono in grado si sostenere il peso economico e finanziario di due moto. Certo non morirei di fame, ma a me la moto piace usarla (non amo collezionare nulla) e vederne una ferma mi piange il cuore.....![]()
del resto questa scelta rispecchia un po' il mio carattere: mi piace cambiare e provare cose nuove, provare emozioni differenti (purtroppo come ben sai l'unico settore in cui non riesco a fare questo sono le donne!)![]()
Per cui avrei preso la decisione di buttarmi sulla klt: se me ne dovessi pentire, il prossimo anno, rimettendoci parecchio, cambierò ancora moto e così via, fino a trovare la moto perfetta. Considerando che dubito esista......![]()
e poi sai steu, c'è anche un altro fattore: mia moglie, per seguirmi nei vari raduni, mi chiede di modificare la cruiser con ammennicoli vari (schienalini, borsoni, parabrezza alti - giustamente aggiungo, considerato che è un passeggero) che snaturerebbero la cruiser che trova la sua perfezione, a mio giudizio, con la sola sella guidatore e il sellino/schienalino.![]()
Allora per conciliare tutto, oggi ho deciso di provare la klt.....se, mentre attenderò di vendere la cruiser, dovessi trovarmi male farò sempre in tempo a tornare indietro....diciamo che per un paio di mesi farò come dici tu la prova "parallela", così avrò sempre tempo di ricredermi...... :grin:
grazie comunque dei tuoi sempre preziosi consigli.![]()
Beppebivona, Se la moto la usi bene, potrebbe durare anche 200mila KM.
IO la cambio dopo l'estate perché in neanche 4 anni sono arrivato già a 100mila. Il motore é sempre quello a parte cambiato 2 volte il pistone della frizione, ammortizzatori sostituiti con Ohlins e 3 dischi, in garanzia mi fu cambiata la radio e il gruppo acceleratore (primo tagliando dei 10mila)il resto, é tutto originale!
....................................................................oggi ho deciso di provare la klt.....se, mentre attenderò di vendere la cruiser, dovessi trovarmi male farò sempre in tempo a tornare indietro....diciamo che per un paio di mesi farò come dici tu la prova "parallela", così avrò sempre tempo di ricredermi...... :grin:
QUOTE]
Ma alla fine non ho capito se vuoi comprarla o no:? :? , se vuoi comprarla provala e decidi, io più che ai KM farei attenzione agli optionals, chessò, impianto Voice, Cruise control, sella riscaldata, etc.....
....................................................................oggi ho deciso di provare la klt.....se, mentre attenderò di vendere la cruiser, dovessi trovarmi male farò sempre in tempo a tornare indietro....diciamo che per un paio di mesi farò come dici tu la prova "parallela", così avrò sempre tempo di ricredermi...... :grin:
QUOTE]
Ma alla fine non ho capito se vuoi comprarla o no:? :? , se vuoi comprarla provala e decidi, io più che ai KM farei attenzione agli optionals, chessò, impianto Voice, Cruise control, sella riscaldata, etc.....
circa la moto da 750 km non è una bufala, è tutto vero. ho preso appuntamento per vederla la prox settimana.
la moto è di un facoltoso industriale che se le compra e poi non le usa e le lascia in garage (ne ha 4 o 5). se me la desse con gomme e batteria nuove......
vedremo.....
comunque penso che su questo genere di moto 10/15.000 km in più siano un nonnulla.....
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.