Logo del modello e stemma marchio

Lancaster

McGyver
Registrato
15/02/13
Messaggi
1.062
Luogo
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GTL 2018

Dovendo sostituire lo stemmino BMW ed il logo del modello presenti sulla fiancata della mia GT chiedo chi di voi abbia già avuto esperienza di acquisto di tali oggetti da fornitori diversi da quelli ufficiali.
Non vorrei farmi depredare per due pezzi di plastica .
Grazie​
 
Ho paura che dovrai rivolgerti necessariamente al concessionario. So che qualcuno ha trovato lo stemma su interner ma di quelli illuminati tipo serie 3. Proverei comunque a cercare qualcosa sul catalogo Touratech, che pero' come prezzi non e' economica
 
Maurizio, anche quelli illuminati (c.d. "frecce Z4 style") di solito vengono venduti senza il logo BMW: essendo questo attaccato col biadesivo e dato il costo non proprio indifferente si riutilizza l'originale staccandolo e apponendolo sulla freccia.
 
  • Concordo
Reactions: Skipper
Ecco vedi, non lo sapevo, mi era stato detto che andava preso tutto insieme
 
Io le ho prese due volte (le prime non erano un gran ché e si sono danneggiate subito nello smontaggio) da due fornitori diversi e mi sono sempre arrivate senza logo. E non c'era nemmeno l'opzione in fase d'acquisto. Poi magari c'è anche chi le vende complete, ma io le ho comprate da due fornitori abbastanza "famosi" per questo tipo di prodotto...
 
Sono tutte singole... prese anche io così
 
Le mie erano provviste di logo, procurate dal buon MAX per ca € 90....

20130416_113545 (Large).jpg
 
.....e con la foto della sua ultima (per il momento) moto!
 
  • Sorpreso
Reactions: tom.mix60
Ciao ragazzi, riesumo questa discussione perché con l'installazione dei faretti aggiuntivi che farò a breve, vorrei anche includere nel lavoro le frecce Z4 style. Vorrei gentilmente chiedervi dove le avete prese, se su Ebay o su altri siti.

Grazie!! :)
 
come Pino, sempre comprate su questo sito ... più care ma migliore componentistica e personalizzate per singolo modello
 
Si ma non hanno il logo (che invece par di capire sia proprio ciò di cui ha bisogno Angelo)
 
Si ma non hanno il logo (che invece par di capire sia proprio ciò di cui ha bisogno Angelo)
Sì, esatto, non sembra abbiano il logo. Tu hai risolto in altro modo comprendo un kit già provvisto di logo? E soprattutto, mi sono perso chi sia Angelo :plplpl::plplpl:
 
Angelo è Lancaster, che ha a perto questo thread (solo che non mi ero accorto che lo aveva fatto nel lontano 2015...). Comuque occhio che le versioni sono diverse per GT, GT dal MY 2017 in poi e GTL. E tutte hanno la doppia variante (solo giallo lampeggiante, oppure anche con luce bianca fissa a freccia spenta).
 
Grazie the, l'avevo notato, ma hai fatto bene a riportarlo. Domanda: se io scegliessi quelle gialle standard e le attaccassi agli anabbaglianti, rimarrebbero sempre accese tranne quando, mettendo la freccia, comincerebbero a lampeggiare? Implicazioni legali permettendo, c'è qualche controindicazione?
 
Ultima modifica: