Mi presento...a tutta V.O.I.C.E....

  • Creatore Discussione Carlo
  • Data di Inizio
Giusto una precisazione. Questo forum è per coloro che non sono iscritti e che vogliono chiedere info. Non è che per caso in 6 pagine di botte e risposte siamo andati un po' oltre?

Salve, mi scuso ma non pensavo di correre il rischio di andare oltre....anzi scusatemi tutto soprattutto per la mia inesperienza di forum...comunque infinitamente GRAZIE a tutti voi...Ciao
 
Carlo non posso entrare nei pensieri di Andrea ma credo e spero di non sbagliare quando dico che lui si riferiva al cazzeggio vario che è stato fatto, da me compreso, in un topic destinato ad altro.
 
Come dice Marco non mi riferivo a te Carlo. Questa sezione del forum è fatta apposta perché i non iscritti si chiariscano bene le idee e facciano tutte le domande del caso prima di iscriversi e di infilarsi in questo gruppo di pazzi :grin:
 
Come dice Marco

Ciao Andrea, tranquillo sono sempre qui e come hai visto per prima cosa mi sono scusato dell'eventuale abuso del forum nella parte libera...è ovvio che vorrò diventare socio effettivo del KOG e sicuramente fare anche parte attiva del forum stesso...solo che adesso ho questo problemino v.o.i.c.e. che mi scotta anche perchè è da pochissimo che la K e allora brucia anche di più!!!...penso che sia comprensibile!....comunque per educazione ricevuta so che in casa di altri ci si comporta rispettando le regole della casa che ti ospita....e non voglio minimamente creare disagi a nessuno....mea culpa del malinteso...tutto OK...a prestissimo socio effettivo...Grazie della precisazione.
 
;114332 ha scritto:
comunque per educazione ricevuta so che in casa di altri ci si comporta rispettando le regole della casa che ti ospita....e non voglio minimamente creare disagi a nessuno

Questo è assolutamente apprezzato. Ti aspettiamo!!!
 
Allora...guardiamo di dare una informazione utile che puo' servire a qualcuno che possiede il v.o.i.c.e. BC2a come me (quello con tre polsanti (opzione,+,-)....il pulsante di ricambio prodotto dalla ditta Apem cod. art. 18236 W puo' essere ordinato on line alla ditta Farnell al seguente link http://it.farnell.com/jsp/search/br...Ntt=18235&Ntx=&displaytext=&_requestid=953514 per una spesa totale di circa Euro 20,00 compreso spese di spedizione ed Iva....spero di essere stato di aiuto a qualcuno............
 
Appena si iscrive, adesso è solo ospite :grin:
 
Buongiorno a tutti!!!
concludendo il discorso...arrivato pulsante identico all'originale....saldato...rimontato centralina....tutto OK!!!...costo totale dell'operazione € 21,00...è andata mica male!!!...Grazie a tutti voi !...devo ricordarmi di fare la fotocopia del libretto di circolazione per l'scrizione definitiva....e VIAAAA !!!