Mi presento...a tutta V.O.I.C.E....

  • Creatore Discussione Carlo
  • Data di Inizio
...AHAHAHAHAH...Addirittura !!!!!....domani sera te lo dico se è come dici tu...........
 
Beppe,
lo vedi che sono del Kog pure io ma a scadenza forum non rinnovo la quota.:=:=:=

KOG e Forum sono due cose diverse.
Si può appartenere al KOG e non partecipare al FORUM.
Quindi se non rinnovi la quota non partecipi alle discussioni del forum ma rimani nel KOG.
Ovviamente mica a dispetto dei santi...........:=
 
Buongiorno a tutti!!!
aggiorno la mia situazione v.o.i.c.e....mmm...la cosa è più critica del previsto...fatte le tre saldature poi richiuso tutto e rimontata la centralina...funziona tutto ma quel pulsante NO!...è sicuramente andato!...stasera vado in giro con GIONCO a cercare un pulsante uguale...tra l'altro per reinserire il connettore (visto che ho il cavo decisamente troppo corto per cui rimane parecchio interno...e non ci si entra se non pochissimi millimetri di spazio!!!) non sto to a raccontare quanti tipi di attrezzi mi sono dovuto inventare...per poter spingere la centralina facendo in modo che il connettore maschio del cablaggio rimanesse fermo...e poi alla fine ci si fa con due sottili cordicelle passate ad U dietro il connettore stesso...da tirare nel momento in cui si spinge la centralina per inserirla al suo posto di fissaggio....sapete mica dove o se sia possibile trovare uno schema con le caretteristiche dei componenti della centralina in questione v.o.i.c.e. BC2a...certo che andro' in giro in cerca del pulsante maledetto con la centralina smontata, ma se esistesse già un qulcosa di scritto (anche se dubito) sarebbe andare a cercare un qualcosa con più probabilità di successo finale...se qualcuno ha un suggerimento lo accetto MOLTO volentieri...nel frattempo ringrazione vivamente tutti quanti per l'affetto dimostrato...A PRESTOOO!!!
 
Se devi trovare un negozio di elettronica ben fornito a Firenze ci sta Paoletti in via Pratese.
Ci sono anche un paio di bravi tecnici che forse potrebbero improvvisare se ci riescono (non dubito la loro professionalutà ma hanno una ottima competenza del settore elettronica!) a ripararti quel pulsante!:)):)):))
 
Se devi trovare

Ciao Ettore e bentrovato!!!...si, infatti è giusto quello che dici...Paoletti Ferrero conosco...ma cerco di evitare la trasferta a Firenze se non dopo aver tentato nelle zone limitrofe...visto che posso partire dalle 18.00 in poi...per cui venire li intorno a quell'ora vuol dire CAOS A TUTTO CAMPO !!!...Faccio un salto da Peri Elettronica a Sovigliana vicino a Empoli...15 km di distanza....domani ti ragguaglio se ho trovato oppure no...magari sai mica se il sabato mattina Paoletti è aperto oppure no....e magari se si rende necessaria ci potremmo anche incontrare...mi fai sapere? (se lo sai ovviamente...altrimenti se ci dovrò andare telefono prima)...Ti ringrazio...sempre pronto e gentile come al solito.......
 
Paoletti fa orario da grossista e penso che alle 18:00 o giù di lì chiuda.
 
mio caro paolone..è una vita che provoca..pima o poi..capisci a me..ora che esulti a uscire dal KOG mi pare un po eccessivo..
 
Ciao Gherardo, mi sa anche a me....ma poi il problema è che alle 18.00 esco da lavoro ma sono a Castelfiorentino ed ho circa 40 km da fare e a seconda del traffico che trovo potrebbe voler dire che sarei li non prima delle 18.45/19.00...per cui.......
 
Non ho mai fatto certe provocazioni, fate quel che credete e poi guardatevi tra di voi e alla fine come dice Paolone dò ragione a Paolo Rocchi!
buon divertimento!
 
Beppe,
me ne esco anche dal KOG!:)):)):))

Bene, visto che sei così felice di farlo allora è meglio che tu lo faccia illico et immediate e soprattutto in modo definitivo visto che lo vai dicendo da almeno due anni e non lo concretizzi mai.

Buona strada...
 
Giusto una precisazione. Questo forum è per coloro che non sono iscritti e che vogliono chiedere info. Non è che per caso in 6 pagine di botte e risposte siamo andati un po' oltre?

Carlo ti aspettiamo al più presto come socio effettivo e, se ti interessa, membro del forum. :coffee:
 
Andrea ancora una ........e risposta poi basta :grin:

Sperem che la sia la volta buna !!!!!!