Mi sto ammalando; faccio bene?

  • Creatore Discussione Rafagas
  • Data di Inizio
Ciao Marco da Marco. Io ho lo LT e non ho ancora provato la 1600 ne la GT e nemmeno la GTL. Troverai un sacco di risposte diverse a questa tua domanda. Io ti dico la mia che come tale è del tutto soggettiva.

Ciao Marco,
quello che dice il tuo omonimo, lo condivido pienamente! E quando inizierai ad usarla, vedrai che il divertimento sarà assicurato, e molto probabilmente la terrai a lungo perché ti darà tantissime soddisfazioni!
Ciao e buona strada!
 
Marco: "è il tuo comandante che ti parla!" LT forever!!
E con questo metto anche la parola fine alla scimmia GW!!
 
Marco: "è il tuo comandante che ti parla!" LT forever!!
E con questo metto anche la parola fine alla scimmia GW!!
NON CI SONO PIU' I COMANDANTI DI UNA VOLTA......:devl2:.....SI MA NON SAI QUANTO SONO CONTENTO DI VIAGGIARE CON TE SE HAI LA LT BLU :dens:
 
Noi lo conosciamo già il nemico, lo abbiamo osservato, testato, provato, studiato e capito, per quello il comandante non si è arreso ma ha capito che il nemico è troppo debole e non vale neppure la pena darsi da fare per combatterlo...
 
La GW non mi attizza ma nn mi è nemica e ho deciso di conoscerla meglio :devl2:
 
Lo hai detto tempo fa anche di alcuni camionisti di colore che hai conosciuto in un night e poi sai bene come è andata :devl2:
 
  • Like
Reactions: Giabat
Lo hai detto tempo fa anche di alcuni camionisti di colore che hai conosciuto in un night e poi sai bene come è andata :devl2:
Certo ricordo bene hanno passato la sera a farmi vedere i LORO filmini con te che li sollazzavi tutti :devl2::devl2:
 
scusate, ma pensavo che questo fosse un luogo di incontro per amanti della klt e non di "amanti di camionisti di colore" !!!!! Non che mi scandalizzi, al mondo d'oggi dobbiamo essere di vedute larghe, ma se il PRESIDENTE di una illustrissima associazione "pende da una parte" che non è contemplata neanche nei libri di scienze (maschio e femmina) ed anche un suo membro anziano, nel kog da tempo, non chè PADANO (Duro e Puro) anche lui pendola.... , non so come potremo finire!!!!!:cold:
 
dadadada!!!!!!!!!!!! presa, spero di averla presto. Ora sono KOG...............o un ROTFL ? :)
Naturalmente andrà a completare la stalla con le sue sorelline! Domani inizio a fare spazio e ce ne vuole tanto!