....pero tardi, perche' qualunque sia la mia scelta mi massacrerete tutti.........arriverà anche il tuo turno !!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....pero tardi, perche' qualunque sia la mia scelta mi massacrerete tutti.........arriverà anche il tuo turno !!!!!!!
Ciao Marco da Marco. Io ho lo LT e non ho ancora provato la 1600 ne la GT e nemmeno la GTL. Troverai un sacco di risposte diverse a questa tua domanda. Io ti dico la mia che come tale è del tutto soggettiva.
... e' così che mi piaci...Marco: "è il tuo comandante che ti parla!" LT forever!!
E con questo metto anche la parola fine alla scimmia GW!!
NON CI SONO PIU' I COMANDANTI DI UNA VOLTA......Marco: "è il tuo comandante che ti parla!" LT forever!!
Parole degne di un comandante che ha resistito alla tentazione. Bravo!Marco: "è il tuo comandante che ti parla!" LT forever!!
Prima di "combattere il nemico" è indispensabile CONOSCERLO. (così scriveva il generale ROMMEL) Ma in questo caso c'è "una resa incondizionata"Marco: "è il tuo comandante che ti parla!" LT forever!!
Certo ricordo bene hanno passato la sera a farmi vedere i LORO filmini con te che li sollazzavi tuttiLo hai detto tempo fa anche di alcuni camionisti di colore che hai conosciuto in un night e poi sai bene come è andata![]()
Bravo, complimentidadadada!!!!!!!!!!!! presa, spero di averla presto. Ora sono KOG...............o un ROTFL ?![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.