Pulizia parabrezza

Per quel prodotto olandese, un barattolo anche per me, Grazie!
Ma come si usa? prima bisogna comunque lavare con acqua e sapone?
Paolo
 
no io non l'ho mai lavato prima, si passa una mano di questa cera, e poi si toglie con un panno asciutto cercando di forzare di piu' dove c'e lo sporco o il moscerino, poi rimarra' lucido e liscio, non e' aggressivo anche perche' se non si pulisce piu' dopo alcune settimane diventa ancora opaco, io ogni volta che esco passo un panno sporco con questa cera e ritorna lucido
ciao
lamp
 
halvo ha scritto:
ciao a tutti, io ho un prodotto super per pulire il mega parabrezza , e' una cera a base poliuretanica

Nessuna novità su questo prodotto?
 
ciao
quello di cui parlavo non lo producono piu' pero' me ne hanno dato uno simile, lo abbiamo provato sabato al raduno di foppolo su alcune moto ed e' sembrato ottimo, adesso vedo cosa posso fare poi vi faccio sapere ciao
 
Rispolvero la discussione per aggiungere la mia esperienza....... Pasta per eliminare i graffi superficiali della Arexon, si applica si lascia asciugare ed e perfetto, nessun alone e nessun danno
 
Il parabrezza , come tutta la moto, la lavo con un panno molto morbido , acqua , sapone da piatti, asciugo con la pelle , poi passo il Simpol come protettico/lucidante.
Anche a me,il parabrezza, rimane "appannato", prima di muovermi passo un po di ovatta da carozzieri , rimane qualche pelo, ma sono sicuro che non riga.........