Vendo Vendo vari accessori mia amata k1200 lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabrizio
  • Data di Inizio Data di Inizio
Adoro le ragazzine.....io che ancora posso:D:D

Ricordati amico mio che nessuna ragazzina ti può mai dare ciò di cui è capace una cinquantenne. Purtroppo forse noi non siamo più all'altezza. Comunque non cambiare discorso. Piangi e pentiti

No piangi tu io sto bene con la mia giovanissima jap:D:D:D

Ragazzo io viaggio con un'elegante signora. Amico mio ieri ho fatto un giretto ( o gita come direbbe l'amico Berth ) con il gilet riscaldato di Fabrix ed una temperatura di 3 gradi ed ho goduto come non mai. Io ma Io e non tu ho una gran moto. Normandia aspetta che arrivo.

Ok allora ragazzo mio ti aspetto per il giro di febbraio e non voglio storie

Con un amico come te andrei anche in capo al mondo. Magari fra un mesetto ti telefono perché è la mia prima " gita" invernale e vorrei delle dritte. Forse viene anche mia moglie.

Non te lo consiglio... niente zavorrine ...

Nmmmmmm di solito siamo solo uomini per i tour invernali cmq pronto a darti tutti i consigli utili

Rho-20131109-00330.jpg Rho-20131109-00330.jpg Io difficilmente potrò aggregarmi perchè molto probabilmente non ancora in possesso della materia prima :mad:(la nuona REGINA) :)

Vedrai che magari la Regina sarà con te

Ci conto.
Ma non trovi che la REGINA abbia uno sguardo un po' da incazzata ? :mmhh:

Si come tutte le nuove Bmw

Complimenti Vincenzo...mi piace:)

:p vuoi vedere che adesso il "giuda fabrizio" vuol apparire come persona di buon cuore in quanto "donatore d'organi" per far rivivere le vecchie signore

Bravo Vincenzo:clap: è veramente bella:)

Bella la nuova bimba

mmmhhh.... ma non eravano su "VENDO vari accessori per LT"...???
Mi sa che il Padano-Ming ci sta destabilizzando... :xatb_help:

Ultimamente i moderatori sono un pò in vacanza...evviva l'anarchia!!!:dens:

È semplicemente l'aria di Natale. .. :p

Back
Torna in Cima