Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm... Mi sfugge il perché si debba fare una cosa del genere: se hai un lettore MP3, collegalo alla presa USB e tramite la radio di bordo puoi anche scorrere i titoli e scegliere i brani, avviare o fermare il playback, etc....Ora, se io faccio fare un cavetto di 5/10 cm con alle due estremità due jack maschi sempre da 3,5 ed uno lo inserisco nella femmina del portaoggetti, che credo sia collegata con l'impianto stereo della moto, e l'altro nell'attacco femmina del lettore Mp3, dove di solito escono le "cuffiette", in teoria dovrei sentire la musica del mio Mp3 attraverso le casse vicine al cruscotto. Voi cosa mi dite... ?
Piu che confermare la precisa indicazione di Andrea e Previo, riconosco che la mia memoria non e' piu quella di una volta. Vero che non cambio praticamente mai mappatura, ma le esatte indicazioni sono le loro. Chiedo umilmente venia per la parziale inesattezzaIo la cambio come e quando mi pare, come dice Andrea molli il gas e tiri la frizione un secondo ed il gioco è fatto....
Bene bene, ho fatto circa 500 respiri profondi, bisogna dire che non è facile restare freddi ed educati con alcuni di voi..., ora ri-andiamo con ordine...da dove avevamo interrotto...
Visto che è acqua passata (seconda riga) si poteva fare a meno della prima (riga)Sugli altri due scritti che sono stati cancellati...sono un po' meno d'accordo sulla forma, e sulla sostanza; affermazioni personali che non spiegano o insegnano niente a nessuno...ma ormai è acqua passata ...
non ho la minima idea di cosa voglia dire ..........Preventivo assicurazione K1600 GT per 12 mesi a Monfy € 141,00 con rinuncia alla rivalsa, e guida libera.
perché, non avendo idea cosa voglia dire "Monfy" (l'ho cercato anche in google senza trovarlo) io capisco che abbia un preventivo record da 141 €uro l'anno per assicurare una K1600 e questo risponde farneticando per 20 righe senza entrare nel merito della domanda.Preventivo assicurazione K1600 GT per 12 mesi a Monfy € 141,00 con rinuncia alla rivalsa, e guida libera.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.