Benvenuto nel KOG!
La concessionaria dice di farti pagare 300/400 euro x fare il lavoro di smontaggio e rimontaggio della carena, loro lo calcolano in 8 ore di lavoro!
Per forza tra una vite e l'altra si fumano una sigaretta poi passano al caffé poi fanno altre cose e poi vanno a smontare.
Se vuoi posso passare a farti vedere come si fa a smontare e rimontare.
Abito a Firenze e sono un ex KLT. Se hai tutti gli attrezzi si ci può organizzare.

La concessionaria dice di farti pagare 300/400 euro x fare il lavoro di smontaggio e rimontaggio della carena, loro lo calcolano in 8 ore di lavoro!
Per forza tra una vite e l'altra si fumano una sigaretta poi passano al caffé poi fanno altre cose e poi vanno a smontare.
Se vuoi posso passare a farti vedere come si fa a smontare e rimontare.
Abito a Firenze e sono un ex KLT. Se hai tutti gli attrezzi si ci può organizzare.

ieri sera subito un sms per dirmi che è pronto a VENIRE in soccorso di persona...roba d'altri tempi!!!...e poi perchè dovrebbe sabotare proprio la mia K...si dovrebbe essere già sfogato con le vostre, no?....Scherzo ovviamente!...comunque in effetti mi sembrate un bel gruppotto...pronti a soccorrere....condovidere una passione....ma soprattutto...allo scherzo...già, il sano scherzo che aiuta nella vita....alle prossime.....