Qualche info per chi si è "ammalato"!!!

  • Creatore Discussione Marcot1966
  • Data di Inizio
Ciao Marco, anche io come te avevo un sogno........e si è avverato posseggo una scintillante KLT del 99. Acquistata per il mio compleanno, e regalo migliore non c'è mai stato!!!!! Non ti preoccupare la KLT qualcosa perdona l'importante è la prudenza, il peso in marcia non lo senti e all'inizio evita lo sterrato ed il ghiaino...vedrai che si creerà un feeling unico tra te e la tua moto che non vorrai mai staccartene!!!! Unico problema sono.....gli interventi alle officine autorizzate!!!!!! Se riesci con il budgget acquista una post 2004dove hanno inserito il cavalletto elettrico ed il doppio faro che vedrai sono utilissimi. A risentirci.
Silvano
 
ciao marco ti hanno già detto tutto i miei amici posso dirti che di moto come la lt ne esiste una sola, adesso farò arrabbiare qualche uno, un mio amico che ha avuto intercalandole tre lt e due gw vorrebbe ritornare alla lt se la producessero ancora, non esitare piedi a terra ben solidi da fermo e poi vai, vai, vai ciao
 
L'ho venduta ieri !
Saluti
Sono contento per te e nutro un pò di sana invidia nei confronti del fortunato acquirente. :)

Io intanto ho visto questa: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-lt/k-1200-lt--1999-07/index.html?msg=3401193 sembra uscita dal concessionario e il prossimo we conto di andare a vedere questa, http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-lt/k-1200-lt--1999-07/index.html?msg=3390237 che rispetto all'altra ha la metà dei km.
Se doveste avere qualche dritta ...
Un caro saluto a tutti!
Marco
 
Mi sembrano entrambe del 1999 : lasciale dove sono !
Fra quelle ante e post metà 2004 c'è un abisso; le si riconosce al volo per la diversità dei fari e per il cavalletto elettrico ma le differenze significative sono anche nel motore.
Inoltre dichiarano entrambe €uro 3 ed è falso ! (e mi sembra grave che dichiarino il falso).

Consiglio : chiedi in questo sito chi abbia da proporti una LT ultima versione (intendo dal 2004 in poi !)
 
Concordo con Gherardo.
Prendine una dal 2004 in poi: l'ultima serie.
 
Quella di Genova, indicata da Corrado, ha anche il VOICE e le pedane larghe per il passeggero.
Con 6.500 KM a 8900 € non me la lascerei scappare, anche se credo che i Km siano 65.000, ed il prezzo va più che bene con il chilometraggio indicato da me, poi è del 2008, quindi piuttosto "fresca".
 
.....se l'hanno usata come l'ex possessore della mia, hanno impiegato piu' tempo ad istallare gli accessori che ad andarci a spasso ;)
 
Anche io avevo fatto le stesse considerazioni di Creatura e la stessa "ipotesi" di uno zero in meno sui chilometri.
Per inciso 65.000 chilometri è il limite per cui i Concessionari BMW non la riprendono indietro perché non possono dare la garanzia BMW sull'usato.
Se poi i chilometri fossero addirittura 6.500 allora la vende ad oltre 2.000 €uro in meno del suo valore !
 
Un uccellino mi ha detto di evitarla ....... (c'è del marcio in Danimarca ...... come è scritto nell'Amleto !)
 
Esatto, anche a me hanno detto lo stesso e a chi ha provato a mettersi in contatto hanno detto che nel frattempo era in Spagna ma se la comprava la rimandavano in Italia.
Alla richiesta di documentazione ufficiale ..... sono spariti
 
Inoltre, se mi ricordo bene la moto era del 2008, ma quel colore (grigio) è stato fatto nel 2006, nel 2007 c'era il blu, nel 2008 ci poteva essere qualcuna blu, ma soprattutto il nero lucido, che è stato l'ultimo colore fatto per la LT.
 
Quelle blu che vendevano nel 2008 erano di produzione 2007..nel 2008 le vendevano perché gli erano rimaste in concessionaria(e le pagavi pure meno)..quelle prodotte nel 2008 erano solo esclusivamente nere..
Ps eppoi dovresti saperlo..visto che te la volevano vendere..:):)
 
Quelle blu che vendevano nel 2008 erano di produzione 2007..nel 2008 le vendevano perché gli erano rimaste in concessionaria(e le pagavi pure meno)..quelle prodotte nel 2008 erano solo esclusivamente nere......:):)

E perchè io che ho detto?:p
 
Ri-ciao! Ho fatto un pò di indagini di mercato qua e là e, tutto sommato, optare per una post 2004 non comporta una differenza economica esponenziale. Oltretutto, e di questo ringrazio Gherardo, non avevo preso in considerazione il discorso norme antinquinamento. Il sindaco di Roma se ne è uscito con una bella ordinanza che vieta gli euro 1 a tutta la zona cosiddetta "anello ferroviario" . . . e io ci sono dentro tutti i giorni con la mia vecchia Deauville (shhhh, non lo dite ai vigili!!!;)). Chiedo quindo agli amici iscritti al forum se possono darmi qualche dritta per fare un buon acquisto.
Grazie di nuovo a tutti!!!
Marco
 
Ciao a tutti, sono di nuovo qui ... ho tentato di far passare l'inverno nella speranza di far diminuire la scimmia ... ma non ci riesco.
Ho trovato un 2004 (2° serie) con poco meno di 70.000 km ad un prezzo veramente interessante.
Ho contattato il tipo, mi è sembrato una persona a posto, e mi ha detto che vende la moto perché troppo impegnativa per i suoi spostamenti limitati.
Mi ha detto che il prezzo verrebbe ulteriormente ridotto a causa del non funzionamento dell'impianto stereo, Qualcuno sa darmi delle indicazioni di come reperire il costo di tale accessorio?
Grazie mille.
Marco