Qualche info per chi si è "ammalato"!!!

  • Creatore Discussione Marcot1966
  • Data di Inizio
E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??
Che bella accoglienza ragazzi!
Io sto partendo per una settimana di mare :)
La settimana successiva sarò ancora in ferie ... avrò quindi la possibilità di curiosare un pò in giro e magari approfittare della disponibilità di qualcuno di voi.
Mi faccio vivo tramite forum così ci mettiamo d'accordo per gustare "specialità tedesche" e, ovviamente, "specialità romane" :))
Marco
 
E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??

Partirò Sabato (domani) e tornerò al max Domenica 4, non è escluso che possa arrivare anche Giovedì, ma poi fa ancora troppo caldo per la carne, aspettiamo l'arietta frizzantina di Settembre.
 
Partirò Sabato (domani) e tornerò al max Domenica 4, non è escluso che possa arrivare anche Giovedì, ma poi fa ancora troppo caldo per la carne, aspettiamo l'arietta frizzantina di Settembre.
beh, va bene anche qualsiasi altro menu' estivo.....che ne pensi????????
 
buona la data dal 5 al 8, dopo si parte.. (Creatura fajatore del Nivolet:argue:):
ALLORA voi legionari di loco, se avete possibilita' organizzate, noi di monti celti (almeno io) arriviamo...:drink::));):)
 
Che dire di più, forse non è possibile senza essere ripetitivi, ma la LT è l'unica moto dalla quale non riesco a distaccarmi. forse perchè trasmette quelle sensazioni che sono più umane che meccaniche. Non sto delirando, ma forse è il caldo.
 
buona la data dal 5 al 8, dopo si parte.. (Creatura fajatore del Nivolet:argue:):
ALLORA voi legionari di loco, se avete possibilita' organizzate, noi di monti celti (almeno io) arriviamo...:drink::));):)
Certo che si, ma dal 5 fino al 10!!;)
Per me qualsisi data dal 5 all'8 va bene.
A pranzo o a cena?
Io sono sempre a 10 metri dal ristorante dalle 7,30 alle 20 dal lunedì al venerdì (il 9 no!! perchè si parte per il Nivolet).
Fatemi saper che prenoto!!
Lunedì rientro in ufficio e verifico il tutto per ulteriori informazioni!!
Chi si aggrega?? a parte Donato959 che èprecettato d'autorità!!!
 
se la facciamo giovedì 8 a cena io ci sono;)
 
OK!! ti faccio sapere!!! Ne parlo domani di persona con Donato959!!!
 
Se vuoi guarire presto ed in fretta comprala subito, soddisfa :dens:il tuo desiderio, fai la tua esperienza e vivi la tua nuova moto. Se puoi permettertelo non reprimere i tuoi sentimenti.:))
 
ciao Marco anche io sono un vecchio possessore di Deauville anzi con l'occasione ti informo che il W-E dell'8-10 settembre c'è un raduno a Guiglia degli amici ex DEA,sono di Roma e se vuoi io ho intenzione di vendere la mia LT ti lascio il mio cell.3472115258 e possiamo parlarne.ciao
Giorgio