Qualche info per chi si è "ammalato"!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marcot1966
  • Data di Inizio Data di Inizio
E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??
Che bella accoglienza ragazzi!
Io sto partendo per una settimana di mare :)
La settimana successiva sarò ancora in ferie ... avrò quindi la possibilità di curiosare un pò in giro e magari approfittare della disponibilità di qualcuno di voi.
Mi faccio vivo tramite forum così ci mettiamo d'accordo per gustare "specialità tedesche" e, ovviamente, "specialità romane" :thupp:
Marco

E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??

Partirò Sabato (domani) e tornerò al max Domenica 4, non è escluso che possa arrivare anche Giovedì, ma poi fa ancora troppo caldo per la carne, aspettiamo l'arietta frizzantina di Settembre.

buona la data dal 5 al 8, dopo si parte.. (Creatura fajatore del Nivolet:argue:):
ALLORA voi legionari di loco, se avete possibilita' organizzate, noi di monti celti (almeno io) arriviamo...:yum:thupp:;):)

Che dire di più, forse non è possibile senza essere ripetitivi, ma la LT è l'unica moto dalla quale non riesco a distaccarmi. forse perchè trasmette quelle sensazioni che sono più umane che meccaniche. Non sto delirando, ma forse è il caldo.

buona la data dal 5 al 8, dopo si parte.. (Creatura fajatore del Nivolet:argue:):
ALLORA voi legionari di loco, se avete possibilita' organizzate, noi di monti celti (almeno io) arriviamo...:yum:thupp:;):)
Certo che si, ma dal 5 fino al 10!!;)
Per me qualsisi data dal 5 all'8 va bene.
A pranzo o a cena?
Io sono sempre a 10 metri dal ristorante dalle 7,30 alle 20 dal lunedì al venerdì (il 9 no!! perchè si parte per il Nivolet).
Fatemi saper che prenoto!!
Lunedì rientro in ufficio e verifico il tutto per ulteriori informazioni!!
Chi si aggrega?? a parte Donato959 che èprecettato d'autorità!!!

Se vuoi guarire presto ed in fretta comprala subito, soddisfa :dens:il tuo desiderio, fai la tua esperienza e vivi la tua nuova moto. Se puoi permettertelo non reprimere i tuoi sentimenti.:thupp:

ciao Marco anche io sono un vecchio possessore di Deauville anzi con l'occasione ti informo che il W-E dell'8-10 settembre c'è un raduno a Guiglia degli amici ex DEA,sono di Roma e se vuoi io ho intenzione di vendere la mia LT ti lascio il mio cell.3472115258 e possiamo parlarne.ciao
Giorgio

Back
Torna in Cima