Creatura
Nel KOG da sempre
- Moto
- Honda Gold Wing (blue shadow)
........Dimenticavo di dirti che a 10 metri c'è un ottimo ristorante con cucina romana e carne alla griglia!!!
.... di cui conosco molto bene il propietario

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........Dimenticavo di dirti che a 10 metri c'è un ottimo ristorante con cucina romana e carne alla griglia!!!
...scusate ma si stava parlando della Kappona che consuma poco....non come VOI.... di cui conosco molto bene il propietario![]()
E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??.... di cui conosco molto bene il propietario![]()
Che bella accoglienza ragazzi!E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??
E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??
E allora per la prossima settimana perchè non procediamo!!??
beh, va bene anche qualsiasi altro menu' estivo.....che ne pensi????????Partirò Sabato (domani) e tornerò al max Domenica 4, non è escluso che possa arrivare anche Giovedì, ma poi fa ancora troppo caldo per la carne, aspettiamo l'arietta frizzantina di Settembre.
buona la data dal 5 al 8, dopo si parte.. (Creatura fajatore del Nivolet):
ALLORA voi legionari di loco, se avete possibilita' organizzate, noi di monti celti (almeno io) arriviamo...![]()
Per me qualsisi data dal 5 all'8 va bene.Certo che si, ma dal 5 fino al 10!!![]()
OK vediamo le risposte degli altri e cerchiamo di conciliare il tutto.se la facciamo giovedì 8 a cena io ci sono![]()
Per passare a una GT/GTL sperose vuoi io ho intenzione di vendere la mia LT
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.