Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha detto che il prezzo verrebbe ulteriormente a causa del non funzionamento dell'impianto stereo, Qualcuno sa darmi delle indicazioni di come reperire il costo di tale accessorio?
Grazie mille.
Marco
Ho rimesso a posto la radio alla mia K del 2004, che non funzionava più ed ho speso fra ricambio e lavoro circa 600 eurini, non so se il tuo problema è uguale al mio o meno. La spesa non è piccola, ma considerando che forse dovrò aspettare ancora per la nuova LT, viene diluita nel tempo.Mi ha detto che il prezzo verrebbe ulteriormente ridotto a causa del non funzionamento dell'impianto stereo, Qualcuno sa darmi delle indicazioni di come reperire il costo di tale accessorio?
Grazie mille.
Marco
Ciao MarcoChe tipo di verifiche posso fare sul posto? Mi viene da pensare ai solito controlli di carattere estetico, tipo vari graffi sotto le pedane, ai lati delle pinne, ecc. Ma per quanto riguarda il motore e/o tutto ciò che concerne impianto elettrico, elettronica, ecc. posso controllare e mettere in discussione qualcosa?
Ancora grazie.
Marco
p.s. per Creatura: poi ti chiederò informazioni per quanto riguarda la riparazione della radio, io sono vicino a Roma
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.