K
K1600GTL
Visitatore
Ti appare sul quadro strumenti la lettera T. se hai la luce al suolo collegata...tutto molto semplice![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti appare sul quadro strumenti la lettera T. se hai la luce al suolo collegata...tutto molto semplice![]()
Mi è già stato fatto presente.(Se parliamo della stessa T, non per fare il saccente ma come si evince da pagina 24 del manuale audio in inglese sul sito Kog la T indica che almeno una stazione radio ricevuta invia informazioni Traffico.Non vorrei apparire scortese ma su un forum dedicato come questo dove chiunque puo leggere per togliersi qualche dubbio, lo scrivere la prima cosa che viene in mente scredita l affidabilita del gruppo. In particolare la lettera T, cui fa riferimento tom mix, appare sul display quando, a radio accesa, ci si trova nel raggio di una stazione che sta trasmettendo notizie sul traffico ma non e' quella che sinsta ascoltando, diventa TP quando le notizie sul traffico sono trasmesse dalla stazione che si sta ascoltando. Scusate per ot ma mi pareve giusto puntualizzare.
Ciao Marco, sono iscritto al kog dal 2007 data in cui acquistai la mitica kappona ed ho sempre attinto preziose informazioni. La prima volta che mi trovo ad inserire un post, vedo che in molti scrivono senza avere convinzioni precise. Un conto sono le opinioni che in quanto tali, possono essere condivise o meno, un altro conto sono le informazioni, oggettivamente imprescindibili dai pareri personali. Confrontiamoci pure sull utilita del gadget, sull uso, sulla validita, ma se non siamo certi delle notizie che abbiamo chiediamolo al forum. E' fatto per questo. Non ho nulla di personale con Tom mix intendiamoci, ed in questa discussione non e' l unico che a dato notizie imprecise ( vedi Popy quando dice che il dispositivo oggetto di questa discussione e' di serie sulla GTL).Caro K1600gtl io non ho la 1600, sono rimasto fedele alla LT, quindi della lettera T che appare non so nulla e no so se quello che ha scritto Tom mix sia o meno la prima cosa che gli è venuta in mente, ma stento molto a crederlo. Uno degli scopi di un forum è proprio quello di far si che ci si scambino opinioni. Così facendo uno può anche accorgersi di avere dato una informazione sbagliata o non del tutto corretta rendendosi conto, grazie alle informazioni ottenute dagli altri partecipanti al forum, di avere magari avuto delle convinzioni sbagliate del tutto in buona fede.
Tom mix non ha certo bisogno che nessuna prenda le sue difese però il tuo intervento poteva essere ancora più gradito se davi la tua informazione senza pensare che uno scriva cazzate per il semplice gusto di farlo.
Buona giornata.
Non vorrei apparire scortese ma su un forum dedicato come questo dove chiunque puo leggere per togliersi qualche dubbio, lo scrivere la prima cosa che viene in mente scredita l affidabilita del gruppo.
In particolare la lettera T, cui fa riferimento tom mix, appare sul display quando, a radio accesa, ci si trova nel raggio di una stazione che sta trasmettendo notizie sul traffico ma non e' quella che sinsta ascoltando, diventa TP quando le notizie sul traffico sono trasmesse dalla stazione che si sta ascoltando. Scusate per ot ma mi pareve giusto puntualizzare.
Ciao Marco, sono iscritto al kog dal 2007 data in cui acquistai la mitica kappona ed ho sempre attinto preziose informazioni. La prima volta che mi trovo ad inserire un post
Contaci Andrea, a prestoCe ne hai messo di tempo per presentarti
Naturalmente scherzofacciamo tutti un passo indietro e vediamo se è possibile costruire un 'amicizia.
kappa ti aspettiamo presto con nome e avatar![]()
Ciao.
Caro Andrea,
se hai un dubbio dove pensi di poter chiedere se non ad un gruppo che ha la stessa passione?
La grossa differenza tra il mio modo di vedere ed il tuo e' che io scrivo se so, diversamente sono un socratico, so di non sapere e quindi antepongo, come puoi leggere piu su, "mi hanno detto" oppure " da prendere con il beneficio del dubbio". Tutto cio' oltre a non farmi passare per il professore di turno consente anche al destinatario del messagio di trovare conferme a quanto detto presso gente piu preparata. In un mondo come quello di internet, l essere precisi ti consente di elevarti dalla mediocrita' e di essere preso per un punto di riferimento. Il resto sono chiacchiere.
Massimo Lazzari
Non ci crederai ma la prima informazione mi è stata data da un bravo meccanico ufficiale BMW, il quale evidentemente è molto bravo ma non così aggiornato sui vari simboli che appaiono sulla cruscotto della GT. Sempre non ci crederai ma la precisazione a quanto da me erroneamente precedentemente postato, mi è stata fatto rilevare con MP (messaggio privato che è quello evidenzato in neretto da me) da un socio, Fabio "Doc" di Torino, che quasi scusandosi mi ha fatto rilevare che avevo scritto una cazzata citandomi addirittura la fonte e la pagina da cui aveva desunto il tutto. A tanta precisione mi sono "inchinato" ringraziandolo. Premesso che non ci penso nemmeno per un istante di leggermi il manuale di una moto, se non la parte riguardante i dati tecnici di uso e manutenzione quali la pressione pneumatici, gradi dei vari oli ecc. ecc, potendo vivere benissimo senza conoscere il significato della T che mi appare sul display della moto, trovo che quanto scritto dal nostro Presidente sintetizzi in modo preciso il pensiero e lo spirito degli appartenenti a questo forum. Detto questo se entrerai a farne parte ne sarò felice ed ancora più felice sarò per tutti i contributi tecnici ed umani che vi apporterai e nel scrivere questo sono serissimo. Se invece non ne vorrai ufficialmente fare parte ti chiedo, se tu dovessi fare ulteriori interventi di farli secondo le modalità che sono state evidenziate.se hai un dubbio dove pensi di poter chiedere se non ad un gruppo che ha la stessa passione
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.