Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti appare sul quadro strumenti la lettera T. se hai la luce al suolo collegata...tutto molto sempliceVedere se c'è ma non è attivata non è facilissimo perché bisogna vedere da sotto ed il pertugio che si illumina è piccolissimo.
Ma tu sei agile .......
Comunque il tuo concessionario fa un inquiry e lo vede .......
Ndo' ?Ti appare sul quadro strumenti la lettera T. se hai la luce al suolo collegata...tutto molto semplice![]()
Per la cronaca me la sono comprata io e oggi dovrebbero avermela montata con il tagliando dei 10.000 km !(12250) domani mattina la ritiro poi vi dico![]()
A mio giudizio avrebbe un senso farla accendere quando il pilotino e in prima e la velocità è prossima allo zero e può forse diventare utile.
In altre situazioni non ne vedo la vera utilità , poi tutto è soggettivo.
in marcia non servirebbe a niente e sarebbe solo pericolosa.
La luce è dove c'è il cavalletto (non più avanti) e per guardare dove è illuminato bisogna abbassare totalmente la testa non guardando più in avanti.
E' quello che penso pure io, ma non posso certo martellarlo perchè non la "vede" come ICE e magari può avere anche ragione.L'installazione da parte del Concessionario è banale perché una volta "collegato" il sistema appaiono sul monitor dell'officina una serie di domande fra cui una coinvolge la luce e quindi bisognerebbe farlo apposta per rispondere in modo errato.
Quindi, bisogna fermarsi, mettere il cavalletto laterale e spegnere il quadro; a questo punti si accende la luce che aiuta a capire dove mettere i nostri due piedi e poi i due "piedi" del cavalletto centrale
Nemmeno io.Non voglio insistere troppo ...
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.